Million Day sabato 3 dicembre 2022, l’estrazione di oggi ed i numeri vincenti

Million Day, i numeri dell'estrazione classica ed extra e come riscuotere le vincite con giocata online o schedina di carta

simbolotto

Torna anche stasera sabato 3 dicembre, il consueto appuntamento con la fortuna, per l’estrazione alle 20,30 dei cinque numeri del Million Day. Gli appuntamenti con Dea bendata in realtà sono due: il gioco classico che estrae la sua combinazione vincente di 5 numeri da 1 a 55 in gioco, e da marzo 2022 anche l’estrazione Extra.

Million Day, i numeri dell’estrazione classica ed extra e come riscuotere le vincite con giocata online o schedina di carta

Scopri in tempo reale l’estrazione della combinazione vincente del Million Day, grazie alla quale si ha la possibilità di diventare milionario anche giocando solo una schedina da 1 euro.

Con solo 1 euro in più le chance raddoppiano per una seconda estrazione, quella cioè del Million Day Extra in cui si sorteggiano ancora 5 numeri, considerando solo i 55 numeri non estratti nella prima estrazione classica.

Per calcolare le vincite di questo gioco poi, basterà considerare una giocata base da 1 euro, e a seconda dei numeri usciti il giocatore ha la possibilità di vincere 2 euro indovinando 2 numeri, 50 euro indovinando 3 numeri, 1000 euro indovinando 4 numeri e 1 milione indovinando tutti e 5 i numeri vincenti.

Come riscuotere i premi

Se si è giocato e vinto con il MillionDay, ci sono diverse modalità per riscuotere il premio a seconda che si tratti di una vincita online o con schedina di carta. Per le vincite di fascia bassa con il gioco online, di importo pari o inferiore a 10.500 euro al lordo delle ritenute del 8%, queste verranno accreditate sul Conto Gioco.

Per intascare le vincite di fascia alta sopra i 10.500,00 euro al lordo delle ritenute di legge del 8%, il titolare dovrà invece fare richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., in Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma. Dopo 30 giorni, podo i controlli di AAMS, verrà effettuato il pagamento.

Se la schedina è stata giocata in ricevitoria (al bar o in tabaccheria), per incassare le vincite al Million Day bisogna portare la schedina e ricevuta a mano nei seguenti posti:

  • sotto i 543,48 euro, in qualunque punto vendita e ritirare il premio;
  • sotto i 2.300 euro, nella ricevitoria in cui è stata acquistata la schedina per prenotare il pagamento tramite bonifico bancario.
  • Negli altri casi (importo superiore ai 10.500 euro, bisogna prenotare la riscossione dei premi al MillionDay come già indicato nell’articolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Million Day oggi 2 dicembre 2022, numeri estratti oggi