Domenica In, ospiti, orario e anticipazioni del 4 dicembre 2022: ecco chi c’è da Mara Venier

Chi sarà in studio con zia Mara? E di cosa si parlerà?

domenica in mara venier

Nel weekend torna Domenica In. Si preannuncia una dodicesima puntata scoppiettante quella che andrà in onda domenica 4 dicembre 2022 su Rai 1. La trasmissione condotta da Mara Venier, infatti, è prevista subito dopo il Tg1 delle 13.30, edizione in cui Amadeus ufficializzerà la lista dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2023.

Domenica In: le anticipazioni della dodicesima puntata del 4 dicembre 2022

Osservato un turno di stop la scorsa settimana – causa Mondiali di calcio – su Rai 1 torna Domenica In. Il salotto di Mara Venier verrà trasmesso in edizione ridotta dalle 14 alle 15.30, per poi lasciar spazio al match degli ottavi di finale di Qatar 2022.

Chi sarà in studio con zia Mara e di cosa si parlerà? Dovesse essere confermato il lancio dei big partecipanti a Sanremo, è prevedibile che la scaletta ne tenga conto, seppur in misura ridotta. Da programma comunque i riflettori dovrebbero essere puntati prima su Ballando con le stelle. Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Anna Pettinelli e Rossella Erra parleranno della semifinale insieme a due dei ballerini in gara: Ema Stokholma e Alex Di Giorgio. A proposito di ballerini, ci sarà anche Cristiano Malgioglio, che insieme a Zeman e Sara Simeoni, sarà ballerino per una notte nello show di Milly Carlucci.

La palla poi passerà a Claudio Bisio, che a braccetto con Vinicio Marchioni e Vittoria Puccini racconterà il nuovo film dal titolo “Vicini di casa“. L’appuntamento “cinema” si chiude poi con la pellicola “Orlando”, che Michele Placido presenterà insieme ad Angelica Kazankova.

Ospiti a Domenica In anche il cantautore Shel Shapiro, che si esibirà sulle note di “Troppa realtà” e Irama che lancerà il suo nuovo singolo chiamato “Alì”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.