Cliente palpeggia tassista, arrestato

Un uomo molesta sessualmente il tassista che lo ha denunciato

Corsa da incubo per un tassista romano: un cliente prima di arrivare a destinazione pretendeva un rapporto sessuale. Mentre era al volante si è ritrovato anche palpeggiato nelle parti intime. Un approccio insistente quello del cliente, tanto che una volta denunciato dal tassista è finito in manette per violenza sessuale.

Un uomo molesta sessualmente il tassista che poi lo ha denunciato

Il cliente in cerca di sesso a tutti i costi, anche quello di ricorrere alla violenza, un brasiliano di 40 anni arrestato praticamente sul fatto dai poliziotti del IV Distretto San Basilio.

Il fatto risale a mercoledì, il 30 novembre. Degli agenti di passaggio sulla via Tiburtina alla guida di una volante vengono attirati dalle urla di due uomini che litigano a bordo di un taxi.

Si avvicinano e invece di trovarsi davanti la ricorrente scena del tassista derubato o peggio rapinato dal cliente si ritrovano un conducente di auto bianche allucinato e graffiato mentre cerca di parare i palpeggiamenti del cliente, uno straniero ubriaco.

Nemmeno la vista dei poliziotti spinge il brasiliano ad usare un atteggiamento più consono. Anzi l’uomo si scaglia anche contro di loro. Così all’accusa di violenza sessuale si aggiunge quella della violenza a pubblico ufficiale.

L’arresto è  stato convalidato dall’autorità giudiziaria durante il giudizio per direttissima.

Il tassista rapinato

Un paio di giorni prima un tassista  romano era stato invece rapinato dell’incasso della giornata da un passeggero che a corsa finita, all’altezza di viale Jonio, invece di pagare pretendeva soldi. (leggi qui) 

Il rapinatore, infatti, ha infilato le mani nel giubbotto non per prendere il portafogli ma per impugnare una pistola. 

Al tassista così non è rimasto che consegnare il suo di portafogli.

Non solo tassisti vittime. Qualche giorno fa un tassista è finito in carcere con l’accusa di aver abusato di due studentesse americane.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, gli punta la pistola alla testa e scappa con l’incasso: tassista rapinato