Uomini e Donne, anticipazioni del giorno 1 dicembre 2022: Federico Nicotera tra Alice e Carola

E' tutto pronto per una nuova appassionante ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, che vi terrà incollati allo schermo dall'inizio alla fine

anticipazioni uomini e donne 2023

E’ tutto pronto per una nuova appassionante ed imperdibile puntata di Uomini e Donne, che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine. Oggi, giovedì 1° dicembre andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e l’appuntamento è alle ore 14:45 su Canale 5. Federico Nicotera si troverà in mezzo tra Alice e Carola, le due avranno un’accesa lite. Poi si proseguirà a discutere tra Lavinia e il suo corteggiatore Alessio. La tronista è dispiaciuta dal fatto che il ragazzo abbia ammesso che, se lei lo scegliesse, lui adesso risponderebbe negativamente. Al termine del dibattito, la giovane prenderà una decisione.

Uomini e Donne, anticipazioni del giorno 1 dicembre 2022: Alice contro Carola

Federico Nicotera trascorrerà una bella giornata con Alice. Nel filmato si nota come i due abbiano trascorso insieme delle ore molto piacevoli. Una volta tornati in studio, però, Carola comincerà ad agitarsi e a litigare sia con il tronista sia contro la sua rivale. Lo scontro sarà ad alta tensione con Federico che proverà a mediare la situazione tra Alice e Carola. A zittire quest’ultima, però, ci penserà proprio Alice. La ragazza, infatti, inviterà la sua collega a non intromettersi durante la parte di trasmissione dedicata a lei e al tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni del giorno 1 dicembre 2022: Lavinia ed Alessio

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne di oggi 1° dicembre rivelano anche che Lavinia continuerà a discutere con Alessio. Il corteggiatore è rimasto deluso del comportamento della tronista, pertanto, ha ammesso di non sentirsi pronto ad uscire con lei dallo studio nell’eventualità in cui lo scegliesse. La ragazza proverà a capire le ragioni celate dietro queste sue parole e, alla fine, gli chiederà di ballare insieme. I due faranno pace.

Uomini e Donne, anticipazioni del giorno 1 dicembre: Federico e Gemma in stand-by. Presto sorprese?

Non si parlerà invece di Federico. Ricordiamo che il giovane ha assistito all’uscita di scena delle sue corteggiatrici ed ha dovuto cominciare daccapo il trono. Anche per quanto riguarda Gemma Galgani la situazione è di assoluto stallo. Dopo aver mandato via uno degli ultimi corteggiatori, la donna al momento non ha nessuno spasimante.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.