Oroscopo settimanale Ada Alberti, le previsioni segno per segno dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 a Mattino 5

Inizia la prima settimana di dicembre e cominciamo a seguire l'oroscopo settimanale a cura di Ada Alberti

Oroscopo SImon and The Stars
Oroscopo di Simon & The Stars - Canaledieci.it

Inizia la prima settimana di dicembre e cominciamo a seguire l’oroscopo settimanale a cura di Ada Alberti, trasmesso su Mattino Cinque in onda su Canale 5. All’interno della puntata di oggi, lunedì 28 novembre, l’astrologa ha svelato cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco in amore, salute e lavoro. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: ecco tutti i segni suddivisi in tre gruppi, fino ad arrivare ai Pesci. Appassionati di oroscopo e segni zodiacali, prendete appunti per non farvi cogliere impreparati durante la prossima settimana.

Oroscopo settimanale, Ada Alberti, le previsioni segno per segno dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 a Mattino 5: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro a cura di Ada Alberti.

  • ARIETE: il segno vivrà una settimana magica sia dal punto di vista professionale che affettivo. La passione prenderà piede in amore e saranno favoriti i viaggi e lo studio.
  • TORO: i nati di maggio potranno portare avanti il lavoro di sempre ma nel breve termine arriverà qualcosa di nuovo.
  • GEMELLI: il segno dovrà affrontare delle questioni sentimentali poco chiare e la settimana servirà per chiarire con il partner.
  • CANCRO: bene il lavoro per il segno che potrebbe veder tornare un vecchio incarico.

Oroscopo settimanale Ada Alberti: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione a cura di Ada Alberti.

  • LEONE: ci saranno novità importanti per il segno che potrà chiarire con una persona del passato. Bene anche l’amore che porterà incontri importanti per i single.
  • VERGINE: il segno dovrà essere prudente nel lavoro e nel rapporto di coppia. Il consiglio dell’astrologa è stato di tenere lontani parenti dal proprio rapporto a due.
  • BILANCIA: i prossimi giorni saranno proficui per il segno che potrà creare qualcosa di nuovo, favoriti anche gli affari e l’amore. Il segno nel corso di questa settimana potrà investire in qualcosa di prezioso.
  • SCORPIONE: il segno nel corso di questa settimana potrà investire in qualcosa di prezioso.

Oroscopo settimanale Ada Alberti dal 28 novembre al 2 dicembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L’oroscopo di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci a cura di Ada Alberti.

  • SAGITTARIO: il segno dovrà essere cauto nel corso di questa settimana e cercare di non strafare per non rischiare di creare situazioni di tensione in famiglia.
  • CAPRICORNO: nei prossimi giorni il segno dovrà cercare di chiarire con la propria dolce metà ed essere prudente nei rapporti in casa.
  • ACQUARIO: settimana brillante per il segno che riuscirà bene in tutto quello che farà. Per i single ci saranno incontri e novità in campo affettivo.
  • PESCI: il segno dovrà essere prudente nei prossimi giorni. Il consiglio dell’astrologa è stato di non strafare e di concentrarsi di più per evitare problemi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.