La Vita in Diretta non va in onda oggi, ecco perché e quando torna Alberto Matano: cambia il palinsesto Rai

E' in programma uno stop della Vita in Diretta di una settimana

la vita in diretta

La Vita in Diretta non va in onda oggi. Perché e quando tornerà Alberto Matano. E’ in programma uno stop della trasmissione di una settimana, da lunedì 28 novembre a martedì 6 dicembre per dare spazio alla diretta delle partite dei Mondiali in Qatar. Con la sospensione del programma condotto da Alberto Matano, l’edizione del tg delle 17 sarà anticipata alle 16.30. Alle 16.40 partirà il pre-partita del Mondiale. Cambia il palinsesto Rai.

La Vita in Diretta non va in onda da oggi fino al 6 dicembre: perché e quando rivedremo Alberto Matano

C’è attesa per capire come sarà l’Auditel in tutta questa settimana e all’inizio della prossima: riuscirà Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque ad approfittare dell’assenza del suo rivale e a riprendere vantaggio in vista del ritorno della trasmissione su Rai1, o il calcio tirerà di più rispetto agli show del pomeriggio. In tutti i casi, Alberto Matano non scomparirà del tutto dai radar. Venerdì sera (e non sabato) infatti lo vedremo a Ballando con le stelle nel ruolo di custode del tesoretto.

La Vita in Diretta

Nel corso degli anni, La Vita in diretta ha mantenuto intatta la sua caratteristica principale, il riuscito mix tra cronaca, sociale ed intrattenimento, temi che hanno consentito alla trasmissione di diventare, negli anni, leader tra i programmi della fascia pomeridiana.

L’attuale formula si divide principalmente in tre blocchi: la prima parte si occupa di fatti di attualità che verranno raccontati da servizi chiusi e commentati con ospiti e dibattiti in studio; la seconda parte è rivolta all’intrattenimento raccontato da una serie di ritratti dei personaggi amati dal grande pubblico, da servizi e collegamenti in diretta realizzati dalla collaudata squadra di inviati del programma e con aggiornamenti e interviste ai protagonisti del mondo dello spettacolo; la terza ed ultima parte è dedicata invece all’approfondimento di fatti di cronaca, all’analisi dei temi di indagine sociale, dalla sicurezza al degrado nelle città, dal disagio giovanile ai problemi delle famiglie italiane.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.