Amazon Prime Video dicembre 2022, film e serie tv in uscita tra Natale e horror: il calendario completo

Sta per iniziare un dicembre 2022 indimenticabile su Amazon Prime Video. Il calendario completo dei nuovi arrivi

programmi stasera in tv
Digitale terrestre - canaledieci.it

Sta per iniziare un dicembre 2022 indimenticabile su Amazon Prime Video. Sono in uscita quattro titoli originali in arrivo proprio nel mese di dicembre 2022 all’interno del catalogo di Amazon Prime Video. Presto però potrebbero essere annunciati altri arrivi. Ce ne è per tutti i gusti a Natale: risate, romanticismo, emozioni e horror. Andiamo a vedere il calendario completo di Amazon Prime Video di dicembre 2022: film, show originali e serie tv.

Amazon Prime Video dicembre 2022, i film: il calendario completo

  • Improvvisamente Natale (1 dicembre): Per Chiara (Sara Ciocca) il Natale è un momento speciale, ancor più di quanto lo sia per ogni bambino. Ogni anno, infatti, il Natale è anche l’occasione per rivedere l’adorato nonno Lorenzo (Diego Abatantuono), proprietario del delizioso alberghetto d’alta montagna che ospita i festeggiamenti della famiglia. Quest’anno, però, i genitori di Chiara, Alberta (Violante Placido) e Giacomo (Lodo Guenzi), hanno deciso di mettersi in macchina sotto il sole bollente d’agosto, per una visita fuori stagione a Lorenzo, perché hanno bisogno di lui per dare a Chiara l’amara notizia: si stanno separando.
  • Your Christmas or mine? (2 dicembre): Il film segue le vicende di James e Hayley che finiscono per vivere l’uno il Natale nella famiglia dell’altra. Dopo essersi salutati in una stazione ferroviaria di Londra, entrambi prendono la stessa folle decisione di cambiare treno e sorprendersi a vicenda. Completamente ignari di essersi scambiati i Natali, Hayley si ritrova in una enorme villa in un piccolo villaggio nella campagna di Gloucester dove il Natale non esiste, mentre James si dirige a nord in una piccola casa bifamiliare nel Macclesfield ed entra nel caldo e caotico pandemonio che solo una grande famiglia può generare nel periodo natalizio.
  • Nanny (16 dicembre): La pellicola firmata Amazon Studios segue le vicende di Aisha, una giovane donna immigrata dal Senegal, che ha scelto di ricostruirsi un futuro negli Stati Uniti. In cerca di lavoro, Aisha viene assunta da una facoltosa coppia di New York e diventa la tata della loro giovane figlia. Il desiderio della donna è far arrivare negli Stati Uniti il piccolo figlio che ha lasciato in Senegal. Aisha spera quindi che il nuovo lavoro le faccia guadagnare abbastanza denaro per poter ricostituire la sua famiglia, ma di fronte alla vita domestica instabile della famiglia appaiono le prime difficoltà.
  • Wildcat (30 dicembre): Wildcat segue l’emozionante storia di un giovane veterano in viaggio in Amazzonia. Una volta lì, incontra una giovane donna che gestisce un centro di recupero e riabilitazione della fauna selvatica e la sua vita trova un nuovo significato quando gli viene affidata la vita di un cucciolo di ocelotto – conosciuto anche come gattopardo americano. Quello che doveva essere un tentativo di fuga dalla vita, si rivela un viaggio inaspettato di amore, scoperta e guarigione.

Amazon Prime Video dicembre 2022, serie tv e programmi originali: il calendario completo

Non solo film, ma anche programmi originali e serie tv in programma a dicembre 2022 su Amazon Prime Video.

  • LOL: Last One Laughing Mexico: su Prime Video dal 16 dicembre in salsa messicana.
  • LOL Xmas Special: Chi ride è fuori: Disponibile su Prime Video dal 19 dicembre lo speciale di Natale di LOL: Chi Ride è Fuori, il comedy show di successo Amazon Original: LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.
  • La terza stagione di Jack Ryan: Su Prime Video dal 21 dicembre la terza stagione di Jack Ryan 3, la serie Amazon Original di genere azione spionaggio che vede John Krasinski nei panni del protagonista.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Netflix dicembre 2022, film e serie tv in uscita: il calendario completo