Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 25 novembre 2022: in studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Nella puntata di oggi, spazio al trono over con un colpo di scena inaspettato del cavaliere Riccardo Guarnieri.

riccardo uomini e donne

Poche ore e tornerà il consueto appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. Nella puntata di oggi (25 novembre 2022), spazio al trono over con un colpo di scena inaspettato del cavaliere Riccardo Guarnieri. Tra gli “under”, invece, darà spettacolo il triangolo Federico, Alice, Carola. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: il colpo di scena di Riccardo Guarnieri

Dopo l’addio di Ida Platano qualcosa è cambiato nello studio di Uomini e Donne. A risentirne – anche se afferma il contrario – sembra soprattutto il Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha deciso di approfondire la conoscenza di Gloria e altre dame, ma l’assenza della ex si fa sentire. Maria De Filippi lo incalzerà, ma lui non cederà, continuando ad affermare che Ida è un capitolo ormai chiuso. Ed anzi, rilancerà con un gran colpo di scena.

Guarnieri, infatti, proporrà a Roberta Di Padua di tornare a vedersi. Sembrano sepolti i dissapori passati e si rifarà prepotentemente sotto alla dama di Cassino. Un assist, quello del cavaliere, che Gianni Sperti e Tina Cipollari non si sono certo fatti sfuggire. Gli opinionisti dalla lingua tagliente hanno bersagliato di critiche il tarantino, sottolineando da un lato la sua incoerenza e dall’altro accusandolo di fare strategia. Non rimane che capire come reagirà Roberta. L’appuntamento è per le 14.45 in diretta su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: una corteggiatrice dice addio al programma

Intanto, se il trono senior da spettacolo, non è certo da meno anche quello dei più giovani. Mentre Lavinia Mauro è sempre più coinvolta da Alessio Campoli, la stessa cosa non si può dire del corteggiatore, che cammina ancora molto con i piedi per terra.

In termini di spettacolo, il triangolo Federico, Alice e Carola tiene assolutamente banco. In queste settimane Nicotera si è avvicinato molto ad Alice, che però rimarrà male di un’esterna tra il ragazzo e Carola, con la quale aveva avuto diversi scontri. Le immagini proiettate in studio deluderanno molto Alice, che deciderà di lasciare la trasmissione. Sarà soltanto un gesto istintivo, o una decisione definitiva? La risposta la sapremo a breve…

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.