X Factor 2022, ospiti, scaletta ed eliminato del quinto live in diretta tv stasera 24 novembre

Questa sera 24 novembre alle 21.15 su Sky Uno sarà trasmesso il quinto live di X Factor 2022, il talent show sulla musica.

AGCOM-RAI-CONVOCHI-SANREMO-TELEVOTO-

Questa sera 24 novembre alle 21.15 su Sky Uno sarà trasmesso il quinto live di X Factor 2022, il talent show sulla musica. Oggi ad intrattenere il pubblico saranno presenti anche due ospiti di eccezione. Scopri chi sono, le esibizioni della puntata e dove vedere X Factor 2022, live e in streaming. Appuntamento ogni giovedì sera alle 21.15 su Sky Uno con il talent show condotto da Francesca Michielin. Dopo la puntata degli inediti, questa settimana i concorrenti di X Factor 2022 si esibiranno accompagnati da un’orchestra. I cantanti saliranno sul palco due volte: prima a rotazione, poi interpreteranno una cover con accompagnamento orchestrale.

X Factor 2022, la scaletta del quinto live in diretta tv stasera 24 novembre. Gli artisti di Fedez

Linda canterà Chasing Cars degli Snow Patrols e con la cover orchestrale di Running Up That Hill (A Deal With God) di Kate Bush. Gli Omini invece interpreteranno No Sleep Till Borroklyn dei Beastie Boys e Bitter Sweet Symphony dei The Verve.

x Factor 2022, gli artisti di Ambra

I Tropea si esibiranno con Asilo Republic di Vasco Rossi e con la cover orchestrale di Song to Say Goodbye di Placebo.

X Factor 2022, gli artisti di Dargen D’Amico

I Disco Club Paradiso canteranno Salirò di Daniele Silvestri e la cover Cuore Matto di Little Tony. Beatrice Quinta si esibirà invece con Fiori rosa, Fiori di Pesco di Lucio Battisti e Don’t Stop Believin’ dei Journey

X Factor 2022, gli artisti di Rkomi

I Santi Francesi canteranno Creep dei Radiohead e poi Somebody That I Used To Know di Gotye con accompagnamento orchestrale. Joėlle interpreterà I’m with You di Avril Lavigne e Una Poesia Anche Per Te (Life Goes On) di Elisa.

X Factor 2022, gli ospiti della puntata di stasera 24 novembre

La puntata di X Factor 2022 del 24 novembre sarà caratterizzata due ospiti d’onore. Il primo sarà il rapper milanese Lazza, in procinto di iniziare il suo tour nei palazzetti d’Italia. La seconda artista che si esibirà nel quinto live di X Factor 2022 sarà la cantante armena Rosa Linn, che vanta successi come SNAP e la partecipazione all’ultimo Eurovision Song Contest.

X Factor, le eliminazioni di stasera 24 novembre

I cantanti si esibiscono in due manche, alla fine delle quali il meno votato dal pubblico andrà al ballottaggio, sfidando il cantante meno votato dell’altra manche. A determinare chi si salverà e chi dovrà abbandonare la competizione saranno i giudici che, alla fine del ballottaggio, nel quale i due artisti si sfideranno con i propri cavalli di battaglia, decideranno chi salvare.

I giudici hanno infine la possibilità di andare al “TILT“, ossia rimettere la decisione finale nelle mani del pubblico. Il pubblico da casa può votare con l’app di X Factor o dal sito web di X Factor, oppure votare direttamente con il telecomando Sky.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.