Apertura

Incidente tra auto e moto, chiusa la via Flaminia

Nello scontro è stato registrato un ferito: la Flaminia chiusa in entrambe le direzioni

A causa di un incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, giovedì 24 novembre, è stata temporaneamente chiusa la statale 3 Flaminia all’altezza del km 27, in entrambe le direzioni.

Nello scontro è stato registrato un ferito: la strada chiusa in entrambe le direzioni

Nell’incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti una moto e un auto. Soccorso un ferito.

Sul posto sono intervenute squadre Anas e della Polizia stradale per la gestione dell’incidente e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, “Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri” (guidaebasta.it).

Strade pericolose

Ieri mattina si è contato l’ultimo incidente mortale stradale, tra Roma e Provincia. Nello scontro tra una moto e una utilitaria è morto un 42enne di San Cesareo.

L’incidente è avvenuto proprio alle porte del paese dei Castelli Romani.  La vittima il centauro, Giovanni Panzironi, un impiegato nipote dell’ex sindaco di San Cesareo. (leggi qui).

Pochi giorni prima in un altro incidente analogo a Roma era morto un ventenne, Samuel Melis (leggi qui).

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.