Scontro auto e moto: muore il 42enne Giovanni Panzironi

La vittima era alla guida della sua moto. Accertamenti in corso sull'automobilista

L'uomo morto nell'incidente in moto

Lo scontro tra un’auto e una moto nella mattinata di oggi, mercoledì 23 novembre, è costato la vita a un 42enne, un motociclista di San Cesareo. La vittima si chiamava Giovanni Panzironi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 proprio San Cesareo, nella rotatoria tra via della Resistenza incrocio con via di Colle Noce.

La vittima era alla guida della sua moto. Accertamenti in corso sulla automobilista

Per l’uomo i soccorsi si sono rivelati subito inutili.  E’ morto sul posto, sbalzato dalla sua MV Augusta.

Alla guida dell’auto, una Lancia Ypsilon, una donna di  48 anni, rimasta sotto choc e subito sottoposta agli accertamenti di rito.

Ad occuparsi dei rilievi dell’incidente gli agenti della Polizia Locale, mentre i carabinieri della compagnia di Palestrina si occupavano della viabilità.

San Cesareo tutta è addolorata per la prematura scomparsa del giovane Giovanni Panzironi, coinvolto questa mattina in un tragico incidente – ha scritto la sindaca, Alessandra SabelliUna giovane vita spezzata ci lascia sempre smarriti e impotenti. A nome mio, di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità, esprimo profonda vicinanza e partecipazione al dolore dei familiari per la grave perdita”.

Il precedente

E’ ancora fresco ai Castelli romani il ricordo di un altro motociclista deceduto in un terribile incidente, avvenuto il 22 ottobre (leggi qui) a Velletri. La vittima Claudio Lemma, un ingegnere di 44 anni di Rocca Priora residente a Rocca di Papa.

Era alla guida della sua  moto Ducati quando è stato travolto da una ambulanza che per evitare un’auto aveva anche urtato un blindato della polizia penitenziaria. Anche per il 42enne la morte sul colpo.

Pochi giorni dopo a Roma, in via Leone XIII, è morto un altro motociclista: Adriano Forti, aveva 46enne. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, motociclista perde il controllo e muore: Adriano Forti aveva 46 anni