Anticipazioni Amici 22, sfide, classifica, eliminati e ospiti di domenica 27 novembre 2022

C’è grande attesa per Amici 22 di Maria De Filippi di domenica 27 novembre. In questo articolo troverete le anticipazioni della puntata

amici 22

C’è grande attesa per Amici 22 di domenica 27 novembre condotta da Maria De Filippi. In questo articolo troverete le anticipazioni della puntata, che sarà in onda domenica prossima su Canale 5 alle 14.05. Qui troverete tutti i dettagli su: ospiti, sfide ed eliminazioni. Tra gli ospiti dell’undicesima puntata di Amici ci sarà qualche celebre cantante italiano, che stilerà la classifica della gara cover di questa settimana, e qualche étoile o qualche celebre coreografo che valuterà i ballerini in gara.

Anticipazioni Amici 22, gli ospiti di domenica 27 novembre 2022

Nello studio di Amici 22, hanno già fatto il loro ingresso grandi nomi della musica italiana. Tutti si staranno chiedendo chi sarà il cantante di questa domenica. Hanno già calcato il palco di Amici: Achille Lauro, Nek, Giorgia, Alessandra Amoroso, Giordana Angi, Nali, Alex, Sangiovanni, Luigi, Marco Mengoni, Fabrizio Moro, ma anche Ornella Vanoni, Loredana Bertè e Cristiano Malgioglio.

Anticipazioni Amici 22, le sfide di domenica 27 novembre

C’è attesa per scoprire il vincitore tra Cricca e Federica nella gara inediti. Occhi puntati anche sulla ballerina Megan, che sarebbe a rischio eliminazione. La gara cover dei cantanti sarà giudicata da un celebre cantante del panorama musicale italiano. La gara di ballo dell’undicesima puntata di Amici 22 sarà valutata da un coreografo o étoile di fama internazionale.

Anticipazioni Amici 22, le eliminazioni di domenica 27 novembre

Nuove sfide, nuovi confronti con i professori durante l’undicesima puntata del talent show di Maria De Filippi in programma domenica 27 novembre alle 14.05 su Canale 5. A rischiare di più, secondo alcune indiscrezioni raccolte dai social, sarebbe la ballerina Megan. Ma per saperne di più bisogna attendere la puntata di domenica prossima. Tutti con il fiato sospeso: un altro talento sta per uscire di scena.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.