Chiusure per incidenti sulla Roma Fiumicino e Tuscolana: 3 feriti e inferno traffico sul GRA

Roma, chiusa la Roma Fiumicino: incidente tra l'allacciamento A12 Roma-Civitavecchia e il Grande Raccordo Anulare. Scontro tra quattro auto altezza Tuscolana

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Al caos traffico di oggi legato al guasto della Metromare, e che ha creato ripercussioni e rallentamenti anche sulla Strada Statale 8Bis Via Ostiense e code sul Grande raccordo Anulare all’altezza del bivio Acilia in direzione Ostia, si è aggiunto nel tardo pomeriggio di oggi un incidente all’altezza della Fiera di Roma sul GRA che alle 18,00 circa di oggi ha richiesto la chiusura al transito veicolare. Lunghe code sul Grande Raccordo Anulare dalle 16,00 di oggi per quattro incidenti in poche ore.

Roma, chiusa la Roma Fiumicino: incidente tra l’allacciamento A12 Roma-Civitavecchia e il Grande Raccordo Anulare. Scontro tra quattro auto altezza Tuscolana

Infero traffico oggi sul Grande Raccordo Anulare, dapprima per un incidente all’altezza della Via Prenestina che ha provocato un situazione di totale blocco in entrambe le direzioni intorno alle 16,00.

Per un incidente all’altezza della Centrale del Latte, risoltosi alle 19,30 un lungo strascico di code permangono tra l’allacciamento Diramazione Roma Sud e Via Tiburtina in direzione Salaria e tra lo svincolo di Via Fiorentini e il bivio del GRA.

Dalle 17,30 circa invece è stata proprio chiusa al traffico la A91 Autostrada Aeroporto Di Fiumicino, per un grave incidente avvenuto nel tratto tra l’Allacciamento A12 Roma-Civitavecchia e il Grande Raccordo Anulare. Lunghe code in particolare si sono formate all’altezza della Fiera di Roma.

Sul posto Polizia Stradale ma al momento non si conoscono dettagli circa le auto coinvolte e le condizioni dei conducenti. Sono in corso i rilievi.

Dalle 19,00 circa un altro incidente sul GRA all’altezza della Tuscolana sta inoltre provocando lunghe code e rallentamenti tra la Laurentina e la Via Tuscolana in direzione della A24. Presso lo Svincolo A24, code tra Via Ardeatina in direzione Appia dalle ore 19,30.

L’incidente è avvenuto all’altezza del km 32,100, in carreggiata esterna, ed ha temporaneamente richiesto la chiusura della corsia di sorpasso per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso.

Il sinistro avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro vetture ed ha causato il ferimento di tre persone. 

Al momento si registrano ripercussioni sul traffico con rallentamenti e code. Sul posto è presente il 118, la Polizia Stradale e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Metromare, servizio non riprende è caos navette: intervengono Forze dell’Ordine. Delirio sulle strade