Chi l’ha visto, temi, ospiti e anticipazioni di mercoledì 23 novembre 2022

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

Chi l’ha visto 23 novembre

Questa sera, mercoledì 23 novembre, nuovo appuntamento con lo storico programma di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati si occuperanno del caso di Saman Abbas, la 18enne uccisa a Novellara nel 2021. Spazio anche per la vicenda della piccola Santina, la bambina scomparsa da Palermo mentre giocava con la sorellina.

Chi l’ha visto?: anticipazioni di mercoledì 23 novembre 2022

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 23 novembre, su Rai 3, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Ampio spazio sarà dedicato caso di Saman Abbas, la 18enne scomparsa da Novellara (provincia di Reggio Emilia) nel 2021. Il padre della giovane è stato arrestato in Pakistan, ma dov’è la madre? A distanza di un anno e mezzo, sono stati ritrovati dei resti umani nei pressi del casolare in cui la famiglia abitava. Si tratta proprio di Saman? Mentre anche lo zio Danish Hasnain e i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq sono stati arrestati all’estero non sappiamo che fine abbia fatto sua madre Nazia Shaheen.

Spazio anche ad altri casi, come quello della piccola Santina Renda, la bambina di sei anni scomparsa da Palermo mentre giocava con la sorella. Nel corso della puntata in diretta interviene la mamma della piccola scomparsa.

Si parlerà anche della cantante Greta, già protagonista delle precedenti puntate del programma di Rai 3.

Chi l'ha visto gennaro granata
Gennaro Granata scomparso da Spezzano della Sila il 23 novembre 2016

Sei anni fa, il 23 novembre 2016, Gennaro Granata è scomparso da Spezzano della Sila (Cosenza). L’84enne è uscito di casa senza dire dove sarebbe andato e non è più rientrato. Cosa gli è successo? Nella puntata di questa sera si tornerà a parlare anche di lui.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 23 novembre 2022)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 23 novembre, dalle 21:25 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Netflix dicembre 2022, film e serie tv in uscita: il calendario completo