Il Collegio, anticipazioni 22 novembre 2022: ospiti e cosa succede stasera

Andiamo a scoprire qualche anticipazione e cosa accadrà nella settima puntata.

il-collegio-7

Tutto pronto per la settima puntata de Il Collegio 7. Il reality che ha come protagonisti gli studenti del Regina Margherita di Anagni, andrà in onda stasera (martedì 22 novembre 2022), a partire dalle 21.20 su Rai 2. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Collegio 7: cosa succede nella settima puntata?

Stasera (martedì 22 novembre 2022) in onda una nuova puntata de “Il Collegio 7”. Il programma sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti ed è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi appassionati telespettatori. Andiamo a scoprire qualche anticipazione e cosa accadrà nella settima puntata.

I 21 studenti più famosi d’Italia dovranno attendere un importante verdetto da parte del preside, chiamato a decidere le sorti di Angius, dopo il grave gesto di disobbedienza. I collegiali – Rennis in primis – faranno di tutto per evitare che la ragazza venga espulsa dalla scuola.

In questa puntata gli studenti della classe del 1958 si recheranno in gita all’abbazia di Montecassino. L’obiettivo della visita è imparare dalla regola benedettina, lo spirito di coesione e mutuo aiuto, fondamentali per compattare il gruppo. Non tutti saranno in grado di coglierne le sfumature, ma fa parte del gioco.

In programma ci saranno poi la proiezione di un film di Totò, una mostra e una lezione su Edith Piaf, la cantautrice francese soprannominata “Passerotto” per la sua statura minuta. Intanto sale l’ansia per gli esami finali, che si avvicinano sempre di più.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.