Con l’aiuto del cielo, trama, cast e anticipazioni della prima puntata della nuova serie tv di Canale 5

Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata, la trama e il cast della serie tv.

con-l-aiuto-del-cielo

Il palinsesto di Mediaset si arricchisce di una nuova fiction. Direttamente dalla Francia arriva “Con l’aiuto del cielo“, che andrà in onda stasera (martedì 22 novembre 2022) in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.20. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata, la trama e il cast della serie tv.

Anticipazioni “Con l’aiuto del cielo” stasera (martedì 22 novembre 2022) in onda su Canale 5

Parte stasera (martedì 22 novembre 2022) alle 21.20 su Canale 5 la nuova serie tv di Mediaset intitolata “Con l’aiuto del cielo”. Si tratta di una fiction made in Francia che ha come protagonisti una poliziotta e un novizio. Ecco qualche anticipazione.

Nella prima puntata, dal nome “Elli e Clément“, la calma di un monastero di campagna verrà interrotta dalla scoperta di un terribile omicidio. Il capitano Elli Taleb (Sabrina Ouazani) e il suo vice Franck Gallois (Jerome Robart) indagheranno sull’accaduto: l’assassinio di uno dei frati anziani. A dare loro una mano interverrà Clément (l’attore Mathieu Spinosi), il futuro sacerdote dal fiuto investigativo infallibile, cresciuto nel convento.

In un primo momento il novizio 33enne sarà tra l’elenco dei sospettati stilato dai due agenti. In seguito però risulterà fondamentale per la risoluzione del caso. Da questo incontro nascerà una proficua collaborazione tra Clément ed Elli, che, nonostante sia completamente atea e chiusa ai fatti religiosi, lo coinvolgerà nei futuri delitti che sarà chiamata a risolvere.

Il novizio diventerà una persona di casa per la famiglia della poliziotta composta da lei più altre tre sorelle orfane dei propri genitori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.