Uomini e Donne, anticipazioni della settimana: cosa succede dal 21 al 25 novembre 2022

Uomini e Donne: cambiano i protagonisti del trono over. Chi esce e chi rientra nelle anticipazioni show dei sentimenti dal 21 al 25 novembre

Ida_Platano
Nella foto Ida Platano - Instagram

La settimana inizia all’insegna dei colpi di scena nello show dei sentimenti di Canale 5 Uomini e Donne. Cambiano i protagonisti più amati del programma.

Si spengono i riflettori sulla vita privata delle bella Federica Aversano che prima corteggiatrice poi tronista, deciderà di lasciare il presidio. Ma non solo per lei è arrivato il tempo di uscire dallo sguardo del pubblico.

Uomini e Donne: cambiano i protagonisti del trono over. Chi esce e chi rientra nelle anticipazioni show dei sentimenti dal 21 al 25 novembre

La settimana nello studio di Uomini e Donne parte con un cambio di scena per quanto riguarda gli habitué. Un posto vacante per il trono over al femminile è la prima sorpresa svelata nelle anticipazioni del programma.

A lasciare dopo tanto tempo è Federica Aversano, dopo aver sperimentato diverse opportunità che l’hanno vista dapprima corteggiatrice senza successo di Matteo Ranieri e poi come tronista esigente.

Per lei la scelta sarà dunque ora quella di vivere sentimenti e relazioni lontana dalle telecamere, e in questo la seguiranno a ruota Ida Platano e Alessandro Vicinanza che vogliono rafforzare quello che stanno vivendo e faranno si che la loro vita insieme sia sempre meno di dominio pubblico.

C’è chi lascia e chi rientra, come nel caso di Biagio di Maro. Sarà lui a svelare in questa settimana cosa è successo fuori dal programma fino ad oggi e cosa cerca dallo show rientrando come cavaliere over.

Biagio_di_Maro
Nella foto Biagio di Maro – Instagram

Il 55enne napoletano doc, esperto di escavatori e appassionato di mozzarelle di bufala tanto da farne l’altra sua professione, è rimasto vedovo con tre figli che adora, e rientra solo ora ma subito con qualche sassolino da togliersi rispetto alla sua storia seppur breve con Isabella Ricci.

Nel suo storico come cavaliere di Uomini e Donne, oggi Uomini e Donne Over 2022 2023, la frequentazione con Gemma Galgani e Sara Zilli, ed appunto con Isabella Ricci con la quela chiederà subito di parlare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 16 novembre 2022 la decisione di Ida e Alessandro