Roma, a Villa Borghese arriva la magia del Natale con Christmas World

Dal prossimo mese arriva totalmente rinnovata nel cuore di Roma la più grande manifestazione italiana dedicata al Natale

Fonte Profilo Facebook Ufficiale Christmas World

Roma: la magia del Natale arriva nel cuore verde della Capitale dal mese prossimo grazie alla nuova edizione di “Christmas World”, grandissimo evento per grandi e piccini che permetterà di respirare fino a gennaio la magia del Natale.

Dal prossimo mese arriva totalmente rinnovata nel cuore di Roma la più grande manifestazione italiana dedicata al Natale

Appuntamento dunque dal 3 dicembre all’ 8 gennaio, tutto è pronto in una scenografia unica per far vivere al pubblico un’immensa kermesse per tutta la famiglia che si svolgerà in una gigantesca area da 30mila metri quadri.

Nessun evento natalizio in Italia è più grande di questo, ci saranno tante esperienze a tema da vivere, opportunità di farsi fotografare nelle splendide installazioni, eventi e tante soprese.

Nei tanti padiglioni presenti si potrà assaporare la festività del 25 dicembre rappresentata in vari contesti del globo nelle città più famose: da Roma, New York, il polo nord, persino un’area è dedicata al Natale in oriente, da Tokyo all’Asia.

Personale in costume, canti gospel, magia e spettacoli continui provenienti dalle tradizioi di tutto il mondo, con riproduzioni dei monumenti più famosi, da Parigi, alla porta di Brandeburgo di Berlino, al Big Ben londinese, al Polo Nord, per una miriade di scenografie e box da visitare, compresa la casa di babbo natale e la novità della Holiday Street, una via che contiene ambientazioni pop a tema natalizio e anche l’area safari dove i bimbi potranno improvvisarsi esploratori.

Ogni giorno della settimana in vari orari a sorpresa ci sarà ovviamente anche la fantastica figura di Babbo Natale che giocheranno con i bambini presenti apparendo con i suoi elfi.

Appuntamento dunque tutti i giorni dalle 10 alle 20, dal lunedì alla domenica, con la possibilità di acquistare i biglietti dal sito ufficiale dell’evento e poter seguire gli aggiornamenti costanti giorno per giorno nelle pagine social ufficiali di Tik Tok, Facebook ed Instagram (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Appuntamento con Babbo Natale sul battello del lago di Bracciano