Million Day 21 novembre 2022, numeri estratti stasera

Million Day, estrazione classica ed extra dei numeri fortunati: ecco tutti i numeri fortunati di questo lunedì 21 novembre 2022

million day

Torna il consueto appuntamento con la fortuna e il Million Day. Al via in tempo reale all’estrazione dei cinque numeri di oggi lunedì 21 novembre che potranno decisamente cambiare la vita a qualcuno.

Se l’estrazione con il gioco classico non è andata bene, aspetta di verificare anche la seconda combinazione vincente di 5 numeri da 1 a 55 rimasti in gioco e ancora da estrarre per l’altra chance, e cioè l’estrazione Extra.

Million Day, estrazione classica ed extra dei numeri fortunati: i numeri vincenti di lunedì 21 novembre 2022

Chissà se la settimana riparte all’insegna della fortuna con il Million Day? E’ ora di scoprirlo con l’estrazione puntuale di oggi lunedì 21 novembre 2022, dei primi cinque numeri e dei successivi 5 considerati solo tra quelli non estratti nella prima estrazione classica per il Million Day extra.

Giocando solo 1 euro, il giocatore ha la possibilità di vincere dai 2 euro indovinando 2 numeri, ai 50 euro indovinandone 3, ai 1000 euro indovinando 4 numeri. Si diventa milionari indovinando tutti e 5 i numeri vincenti. A quel punto per riscuotere il premio a seconda che si tratti di una vincita online o con schedina di carta ecco come fare:

  • sotto i 543,48 euro, per incassare le vincite al Million Day bisogna portare la schedina e ricevuta a mano in qualunque punto vendita e ritirare il premio;
  • sotto i 2.300 euro, nella ricevitoria in cui è stata acquistata la schedina per prenotare il pagamento tramite bonifico bancario.
  • In tutti gli altri casi per importi superiori ai 10.500 euro, bisogna prenotare la riscossione dei premi al MillionDay come già indicato nell’articolo.

Per giocare e tentare la fortuna, nel cartaceo si possono inserire fino ad un massimo di cinque giocate singole che possono arrivare a dieci sia dettandole al ricevitore che effettuando la giocata nella schedina digitale tramite l’App My Lotteries oppure online sul sito di uno dei rivenditori autorizzati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Eì anche possibile tentare la giocata sistemistica, selezionando i numeri da 6 a 9 chiaramente sempre compresi tra 1 e 55 e scegliere tra sistema ridotto che sviluppa una parte delle possibili giocate singole sulla base dei numeri selezionati, e il sistema integrale, che elabora tutte le possibili giocate singole sulla base dei numeri. Questa giocata costerà di più in proporzione.

A novembre vinti 100mila euro con l’opzione Extra del Million Day in provincia di Brescia. mentre in Campania in provincia di Napoli, la 28esima vincita milionaria del 2022 con un sistema ridotto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Million Day di sabato 19 novembre 2022, l’estrazione di oggi in diretta