Cantante e imitatore, è Marco Mingardi di Nettuno il vincitore di Tu sì que vales 2022

A lui va il premio di 100 mila euro in gettoni d'oro. Nettuno in festa

È Marco Mingardi il vincitore della nona edizione di “Tu sì que vales”. Il talent show con Maria De Filippi, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. L’imitatore e cantante di Nettuno ha vinto 100mila euro in gettoni d’oro con un colpo di scena inatteso e ha dedicato la vittoria alla madre.

È Marco Mingardi di Nettuno il vincitore di Tu sì que vales 2022. All’artista va il premio di 100 mila euro in gettoni d’oro

Dopo dieci puntate, si è concluso ieri sera, 19 novembre, il lungo ed emozionante percorso dell’edizione 2022 di “Tu Si Que Vales”.

A vincere il talent show con Maria De Filippi, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti è stato il cantante e imitatore di Nettuno Marco Mingardi.

L’artista, 54 anni, ha vinto 100mila euro in gettoni d’oro con un colpo di scena inatteso. Mingardi infatti era stato accolto da 4 “vale” e l’87% dei voti del pubblico che aveva premiato la sua prima esibizione, per poi essere stato eliminato in semifinale contro il comico Trygve Wakenshaw.

Il suo talento ha permesso dunque il ripescaggio, e l’artista tornato sul palco per esibirsi ha avuto la possibilità di conquistare anche i giudici, che nelle precedenti puntate non avevano nascosto le loro perplessità riguardo la sua personalità.

Durante la sua incredibile esibizione, Gerry Scotti e Belen Rodriguez si commuovono quando tocca le note de “La sera dei miracoli” del cantautore Lucio Dalla. Insieme a Marco, sul palco a lottare per la finalissima, il mentalista James, il gruppo teatrale dei Die Mobiles e Daniel k.

Il suo primo pensiero, al momento della vittoria, è stato per la mamma che è stata chiamata in diretta tv. Era stata proprio lei ad iscriverlo al programma.

È di Nettuno il vincitore di Tu sì que vales 2022. La città in festa

Nettuno si prepara ad accogliere il suo vincitore e intanto sui social sono tanti gli amici e conoscenti che hanno voluto fargli i complimenti.

Tu sì que vales Mingardi

«Orgoglioso e contentissimo per te amico mio, sei stato letteralmente capace di emozionarmi, ed inoltre hai finalmente fatto capire anche a chi non ti conosce che persona sei, visto che l’artista nessuno lo aveva mai messo in discussione!» scrive un amico su Facebook.

C’è chi invece lo definisce un “Orgoglio Nettunense.”

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Asl Roma 6, si rinnova l’Ospedale di Anzio e Nettuno: nuovi letti in sei reparti