Domenica In, ospiti e anticipazioni del 20 novembre 2022 da Mara Venier

Domenica In durerà appena un'ora e mezza, dalle 14 alle 15.30, in un format dunque fortemente ridotto.

domenica in 20 novembre

Domani, domenica 20 novembre, torna il tradizionale appuntamento con Domenica In condotto da Mara Venier. Tuttavia, il programma non seguirà il format tradizionale, perché l’inizio dei Mondiali in Qatar costringerà ad un forte cambio di programmazione. Infatti Domenica In durerà appena un’ora e mezza, dalle 14 alle 15.30, in un format fortemente ridotto. Poi la linea passerà alla cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio, con la partita tra Qatar ed Ecuador trasmessa su Rai 1, che darà il via al torneo. Nonostante il format ridotto, Domenica In conterà su grandi ospiti. Prima di svelarli, però, diamo spazio agli ascolti che si confermano sempre di successo.

Anticipazioni Domenica In 20 novembre, il programma fa il boom degli ascolti

Nonostante sia un format quasi cinquantennale (la prima edizione nel 1976), Domenica In continua ad essere uno dei programmi festivi preferiti dagli italiani. Su Rai1, Domenica In condotto da Mara Venier del 13 novembre è stato seguito in tv da 2.405.000 spettatori con il 17.29% di share nella presentazione nella prima parte. La seconda parte è stata vista da ben 2.571.000 con uno share pari al 19.68%. I saluti di Mara 2.394.000 con uno share del 20.38%.

Domenica In: anticipazioni e ospiti del 20 novembre

Domenica 20 novembre interverranno nel programma di Rai Uno Alessandro Egger, Bobby Solo ed Ema Stokholma. Poi saranno protagonisti del palco i baby ballerini di Ballando con le stelle Nicolas, Leonard e Adele, con la presenza degli opinionisti Rossella Erra e Anna Pettinelli e Guillermo Mariotto. L’ospite principale sarà Massimo Ranieri, che si racconterà nel corso di una lunga intervista e lancerà il suo nuovo singolo dal titolo ‘Lasciami dove ti pare’. L’artista tornerà nel 2023 su Rai 1 con un grande varietà e potrebbe cogliere l’occasione per regalare qualche anticipazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.