Chiusure A1 sulle Diramazioni Roma Nord e Sud: tutti i dettagli sui lavori

Lavori notturni con chiusura del casello autostradale di San Cesareo sull'autostrada A1 Diramazione Roma Sud: ecco quando partiranno

Al via dalla prossima settimana ai lavori di ripristino del sottovia “Svincolo San Cesareo”. Si svolgeranno in orario notturno e comporteranno la chiusura del casello autostradale per cinque giorni complessivi. Tratto stradale chiuso a causa dei lavori anche alla Diramazione Roma Nord.

Lavori notturni e cinque giorni di chiusura del casello autostradale di San Cesareo sull’autostrada A1 Diramazione Roma Sud: ecco quando partiranno

A partire dal prossimo martedì 22 novembre verranno avviati i lavori di ripristino del sottovia “Svincolo San Cesareo” sull’autostrada A1 Diramazione Roma Sud.

Il traffico dei pendolari in uscita e in entrata da Roma che si spostano dopo le 22,00 e prime delle 6,00 del mattino sull’A1, dovranno dunque trovare un’alternativa al casello autostradale di San Cesareo, che funziona per il traffico in uscita proveniente da Roma ed in entrata per il traffico in direzione Al Milano – Napoli.

Si tratta di lavori già avviati ad ottobre (leggi qui), con interventi della durata di cinque giorni complessivi come in questo caso, e che comporteranno l’utilizzo alternativo del casello autostradale nelle più immediate vicinanze, ossia quello di Monteporzio Catone

Sempre con inizio lavori dalle ore 22,00 e fino alle ore 6,00 del giorno seguente, la prima chiusura del casello sarà martedì 22 novembre fino alle ore 6 del 26 novembre 2022.

Dureranno meno invece i lavori sull’A1 Diramazione Roma Nord, dove sarà chiuso sempre a causa dei lavori il tratto compreso tra lo Svincolo Castelnuovo di Porto e Svincolo Settebagni in direzione del Grande Raccordo Anulare, dalle ore 00:19 del 19 novembre 2022 fino alle ore 05:00 del 20 novembre 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, parto in corsia d’emergenza: i gemellini nascono in autostrada