Al via lavori in tre caselli: chiusure a Roma nord, diramazione sud e sulla A12

Tre caselli autostradali chiusi, lavori fino al 7 novembre: interventi nel cantiere del sottovia di San Cesario, e nel sottovia "Ferrovia Roma-Pisa" 

Partiranno dal 1 di novembre per poi proseguire nei giorni 3 e 5 novembre e fino al 7 del mese, i lavori di manutenzione in tre caselli intorno alla Capitale. Chiusi al traffico caselli alla diramazione Roma Sud, alla Diramazione Roma Nord e sulla A12 con uscite alternative consigliate. In alcuni casi si tratta di nuove chiusure su cantieri già avviati (leggi qui).

Tre caselli autostradali chiusi, lavori fino al 7 novembre: interventi nel cantiere del sottovia di San Cesario, e nel sottovia “Ferrovia Roma-Pisa”

Dal 1 al 2 novembre in fascia oraria 23,00 – 6,00, e dal 2 al 5 novembre in fascia 22,00-6,00 per lavori di ripristino sottovia svincolo San Cesareo, alla Diramazione Roma-Sud sarà chiuso il casello di San Cesareo.

La chiusura verrà effettuata in uscita per il traffico proveniente da Roma ed in entrata per il traffico in direzione A1 Milano Napoli.

Complessivamente si tratterà di cinque giorni di lavori di manutenzione, che comporteranno l’utilizzo alternativo del casello autostradale nelle più immediate vicinanze, ossia quello di Monteporzio Catone.

Chiusura del casello di Castelnuovo di Porto

Dal giorno 3 novembre invece, disagi per il traffico in entrata alla Diramazione Roma Nord. Saranno stavolta dei lavori di risanamento della pavimentazione, a richiedere la chiusura del casello di Castelnuovo di Porto per chi si muove in direzione Roma. I lavori verranno svolti anche in questo caso in fascia notturna ma a partire dalle ore 21,00 e fino alle 5,00 dal 3 al 5 novembre.

L’alternativa consigliata per entrare nella Capitale, è quella di percorrere la Sp15a Via tiberina in direzione Roma-Grande Raccordo Anulare.

Chiusura sulla A12 Roma Civitavecchia

Sulla A12 Roma Civitavecchia, dal 3 al 7 novembre, chiuderà per lavori il casello autostradale di Maccarese-Fregene. la barriera sarà chiusa in uscita per il traffico proveniente sia da Civitavecchia sia da Roma nella fascia oraria dalle 21,00 fino alle 6,00 del mattino.

Si tratterà anche in questo caso di lavori di manutenzione, e in tal caso di ripristino del sottovia autostradale “Ferrovia Roma-Pisa”. Per la chiusura di queso casello l’uscita alternativa consigliata diventa giocoforza il casello autostradale di Torrimpietra.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Autostrade elettriche, in Italia grandi progetti