Che Tempo che Fa, ospiti e anticipazioni di domenica 20 novembre 2022 da Fabio Fazio

Torna domani, 20 novembre, su Rai 3 Che tempo che fa, il programma serale di Fabio Fazio.

che tempo che fa putata del 20 novembre 2022

Torna domani, 20 novembre, su Rai 3 Che tempo che fa, il programma serale di Fabio Fazio. Dopo il successo delle prime tre puntate, andiamo a scoprire ospiti e anticipazioni della settima puntata di Che tempo che fa, in onda domenica 20 novembre 2022 su Rai3. Il talk show vedrà alla conduzione di Fabio Fazio. Insieme a lui, confermata dal 2005, Filippa Lagerback, che introdurrà gli ospiti in ogni puntata di Che tempo che fa, e Luciana Littizzetto, con il suo inserto satirico di fine puntata sui temi caldi della settimana.

Che tempo che Fa, anticipazioni di domenica 20 novembre

Nella seconda parte del programma ci sarà Nino Frassica. A lui si aggiungeranno, di settimana in settimana, altri protagonisti dello spettacolo e del panorama culturale più in generale. Altra ospite fissa, o quasi, Mara Maionchi, che dovrebbe essere presente nella maggior parte delle puntate. Domenica scorsa Che tempo Che Fa ha ospitato l’attore Timothée Chalamet e il regista Luca Guadagnino. La trasmissione ha registrato oltre 2.276.000 spettatori; pari ad uno share del 11.6% di share.

Come sempre, la puntata sarà divisa in più momenti, nei quali Fabio Fazio dialogherà con i vari ospiti. Il programma si divide in tre parti:

  • Dalle ore 20 andrà in onda l’Anteprima
  • Dalle ore 20:30, va in onda la prima parte della puntata, con l’ospite d’eccezione
  • A seguire andrà in onda il segmento Il Tavolo

Che Tempo Che Fa, gli ospiti di domenica 20 novembre

Questa settimana Che Tempo Che Fa ospiterà la coppia Luca Argentero e Cristina Marino. I due si sono sposati nel 2021 e hanno una figlia, Nina. La coppia parteciperà alla prossima edizione di Celebrity Hunted, il programma targato Amazon Prime nel quale delle coppie di vip devono sfuggire da una squadra di intelligence.

Che Tempo Che Fa, dove vedere la puntata di domenica 20 novembre

La settima puntata di Che tempo che fa andrà in onda domenica, 20 novembre, dalle ore 20 su Rai 3. Come sempre, sarà possibile recuperare le puntate del programma di Fabio Fazio in streaming su Rai Play.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.