Roma, 50enne precipita dal balcone e muore: la tragedia nel quartiere Acilia

Acilia, cade dal balcone e muore sul colpo: si indaga per chiarire la dinamica che ha portato alla morte del 50enne 

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Roma: non c’è stato nulla da fare ieri sera per salvare l’uomo di 50 anni precipitato dal balcone del suo appartamento nella zona sud di Acilia a via Molteni. Poco dopo le ore 20,00 la tragedia che ha lasciato sotto shock tutto il vicinato.

Acilia, cade dal balcone e muore sul colpo: si indaga per chiarire la dinamica che ha portato alla morte del 50enne

Si indaga dalla tarda serata di ieri sulla morte di un uomo di 50 anni deceduto dopo il terribile impatto con l’asfalto. L’uomo è precipitato dal balcone dei suo appartamento poco dopo le 20,00 in via Molteni.

Inutili i soccorsi richiesti al 112 per tentare di rianimare l’uomo. L’immediato intervento degli operatori dell’Ares 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, con molta probabilità avvenuto sul colpo.

Sul posto gli uomini della Polizia di Stato e scientifica. anche se a occuparsi della drammatica vicenda gli investigatori del Commissariato “Lido di Roma” per accertare la dinamica della morte dell’uomo.

Non è escluso il suicidio. La salma del 50enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Intanto il quartiere è sotto shock per quanto accaduto. Nell’orario in cui l’uomo è precipitato in strada, ancora molte persone stavano circolando nella zona, anche se le attività commerciali avevano da poco chiuso le serrande.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia, via Molteni: case Ater nel degrado. I residenti chiedono aiuto (VIDEO)