Verissimo, ecco chi sono gli ospiti di sabato 19 e domenica 20 novembre 2022

Torna puntuale il salotto di Silvia Toffanin. Vediamo chi saranno gli ospiti di questo fine settimana.

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo - canaledieci.it

Ospiti d’eccezione a Verissimo per il weekend 19-20 novembre. Si inizia con una ballerina che ha fatto battere il cuore a molti spettatori e ora è pronta a raccontare il suo primo anno di vita da mamma, fino ad arrivare a un’ex gieffina pronta a presentare il suo nuovo libro. Scopriamole insieme.

Verissimo, gli ospiti di sabato 19 novembre

Prima su tutte Lorella Boccia, la ex ballerina di Amici che lo scorso anno è diventata mamma di una bella bambina, Luce Althea. La piccola è nata dal matrimonio con Nicolò Presta, produttore televisivo. I due sono sposati dal 2019. Spazio anche a Soleil Sorge, ex concorrente di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip pronta a presentare il suo libro intitolato “Il manuale della stronza”. Nel volume, l’ex del Grande Fratello Vip spiega perché le “stronzeh” sarebbero riuscite a guadagnarsi un ruolo di primo piano nel mondo.  Non mancheranno Gessica Notaro e il suo amore Filippo Bologni, ex fantino. I due racconteranno proprio come si sta evolvendo la loro storia d’amore. Infine, ci saranno anche Simona Marchini, Nina Corradini e Anna Basta, ex Farfalle azzurre pronte a raccontare gli abusi che avrebbero subito nell’Accademia di Desio.

Verissimo, gli ospiti di domenica 20 novembre

Grandi ospiti anche nella puntata successiva, in onda domenica 20 novembre sempre alle 16:00. Si parte con Suor Cristina, pronta a raccontare alla Toffanin la sua nuova vita. Ma ci saranno anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Gregoraci e Orietta Berti. Non mancherà Gerry Scotti, che vivrà un momento a sorpresa insieme a Tiziano Ferro e alla stessa conduttrice. Torna, ancora una volta, Cecilia Rodriguez, che annuncerà nuovamente il suo matrimonio con Ignazio Moser.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 12 e domenica 13 novembre 2022