Roma, maxi tamponamento sulla Pontina: 8 km di coda verso Roma

Incidente sulla Strada Statale Pontina: traffico deviato verso Fossignano. Code fino a Castel Romano

Pontina con traffico da bollino nero stamattina a causa di un maxi tamponamento all’altezza di via del Tufetto, che ha provocato dalle 7,00 di questa mattina immediate ripercussioni sul traffico in direzione della Capitale.

Incidente sulla Strada Statale Pontina: traffico deviato verso Fossignano. Code fino a Castel Romano

Pontina da incubo per i pendolari che si spostano per lavoro a Roma. Luceverde segnala code per un incidente che partono da Aprilia e proseguono sull’Apriliana dalle 7,30 circa. Situazione che è man mano peggiorata fino a provocare code fino a 8 chilometri in direzione della Capitale.

L’incidente è un maxi tamponamento avvenuto all’altezza di avi del Tufetto, a seguito del quale sembrerebbe che nessuno sia rimasto gravemente ferito, ma intanto il tratto di strada coinvolto è stato ristretto per rilievi con il conseguente rallentamento e successivo congestionamento del traffico sulla carreggiata. Le macchine coinvolte sarebbero almeno quattro.

Come segnalato, il traffico per chi proviene da Aprilia viene deviato su Fossignano, per poi riprendere la SS Pontina all’altezza di Via Strampelli.

Al momento i tempi di percorrenza sono di circa un’ora tra Aprilia e Pomezia, non migliora verso Castel Romano. Sul posto Polizia Stradale per la gestione del traffico e i rilievi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via Pontina chiusa di notte per lavori di manutenzione: il dettaglio