Nei tuoi panni, ospiti e anticipazioni dal 15 al 18 novembre 2022 da Mia Ceran

Protagonista fino a giovedì ancora la famiglia Golisciano di Castelfranco Emilia

nei tuoi panni rai 2

Torna oggi su Rai 2 “Nei tuoi panni”, la trasmissione condotta da Mia Ceran. Tante storie e tanti ospiti in programma. Ecco le anticipazioni dal 15 al 18 novembre 2022.

Nei tuoi panni: gli ospiti e le anticipazioni delle puntate dal 15 al 18 novembre 2022

Dopo lo stop di ieri – il programma non è andato in onda – torna su Rai 2 “Nei tuoi panni”. Questa settimana la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy e condotta da Mia Ceran accompagnerà i telespettatori a partire dalle 17 di oggi fino alla stessa fascia oraria di venerdì 18 novembre. Ecco qualche anticipazione.

Protagonista fino a giovedì ancora la famiglia Golisciano di Castelfranco Emilia. Venerdì, invece, farà la sua comparsa la famiglia Favatà di Venezia. Un’occasione per approfondire le dinamiche familiari e testarne la solidità.

Nei tuoi panni: tutto sulla puntata di martedì 15 novembre 2022

Nella puntata di oggi i componenti della famiglia Golisciano vestiranno i panni della mamma Elena. Tra gli ospiti presenti in studio, Francesco Mandelli, Lucia Rizzi, la conduttrice radiofonica Federica Cifola e Irma Testa, pugile medaglia d’oro all’ultimo Campionato Europeo.

Nei tuoi panni: le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 novembre 2022

Domani, invece, si parlerà del rapporto tra Elena e la figlia Micol. Parteciperanno alla puntata, Beatrice Dalia, Ludovica Di Donato e Giorgia Palmas.

Nei tuoi panni: qualche spoiler della puntata di giovedì 17 novembre 2022

Giovedì, verrà trattata la love story tra Elena e Vincenzo e sarà affrontato anche il tema del volontariato, che entrambi praticano da anni. In studio presente Ombretta Cecchini (psicoterapeuta), Marisa Passera e nuovamente Giorgia Palmas.

Nei tuoi panni: venerdì 17 novembre 2022 in studio arriva la famiglia Favatà

Venerdì si volta pagina con l’arrivo nello studio di “Nei tuoi panni” di una nuova famiglia. Sarà la volta della famiglia veneta Favatà composta da mamma Valentina, papà Ivan e le figlie Ginevra e Arianna, rispettivamente di 5 anni e 7 mesi. La mamma è non vedente per via di una malattia genetica e ha chiesto al marito di provare a mettersi nei suoi panni per un giorno. Ivan si metterà in gioco, cercando di svolgere tutte le attività giornaliere di Valentina insieme alle due figlie. Tra gli ospiti, Marta Filippi, Marisa Passera e Beatrice Dalia.

Settimana prossima “Nei tuoi panni” si ferma per il Mondiale

Altro stop per la trasmissione di Mia Ceran durante la prossima settimana. Iniziano, infatti, i Mondiali di calcio. Il ritorno in onda su Rai 2 di Nei tuoi panni è previsto per lunedì 28 novembre 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.