Attualità

Isola dei Famosi 2023, quando inizia, cast, concorrenti e anticipazioni della nuova stagione

Svelata la data di inizio dell'Isola dei famosi 2023.

Svelata la data di inizio dell’Isola dei famosi 2023. Ecco quando inizierà il reality di Mediaset e le prime anticipazioni sulla nuova stagione.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2023? Ecco la data

Per gli appassionati del reality di Canale 5, è terminata l’attesa. E’ stata svelata la data di inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi. A rivelarlo il collega di Dagospia, Giuseppe Candela.

Terminato il Grande Fratello Vip 7 (leggi qui le anticipazioni della puntata di lunedì 21 novembre 2022), sarà la volta dei naufraghi. L’inizio – ritardi legati al GF Vip permettendo – è previsto per la prossima primavera. Nello specifico, la prima puntata dovrebbe andare in onda su Canale 5 lunedì 3 aprile 2023, mentre la seconda giovedì 6 aprile, rispettando il consueto doppio appuntamento settimanale.

A condurre lo show sarà ancora Ilary Blasi, alla guida dell’Isola dei Famosi per la terza volta di fila. Intanto sono partiti i provini per selezionare il nuovo cast.

Non è chiaro ancora se Vladimir Luxuria tornerà nelle vesti di opinionista. Mentre è dato quasi per certo l’addio di Nicola Savino, impegnato su TV8 con un’altra trasmissione. Secondo i rumors per il ruolo di inviato sarebbe un ballottaggio tra Edoardo Tavassi (attualmente concorrente del GF Vip) e Nicolas Vaporidis.

Il settimanale “Nuovo”, invece, avrebbe rivelato i nomi delle prime due concorrenti. Si tratta della mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, e di Dayane Mello, volto noto dell’Isola (vi ha partecipato nel 2017). La modella è stata concorrente anche del Grande Fratello e di Pechino Express.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.