Incidente Pontina, uomo investito e ucciso: ecco come è successo

Incidente Pontina, uomo investito e ucciso: il 51enne è morto sul colpo. Sotto shock la 48enne che lo ha colpito con la sua Citroen C3

incidente pontina
Foto di repertorio

Investito e ucciso sulla Pontina. Tragedia ieri in tarda serata sulla strada statale all’altezza di Aprilia, sulla carreggiata in direzione Latina. Un 51enne moldavo è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da una donna di 48 anni. L’uomo era sceso dalla sua Citroen C1 per controllare la sua vettura ferma ed in panne. Purtroppo, pochi istanti dopo, è stato centrato da un’altra auto che stava sopraggiungendo proprio in quel preciso istante. Nonostante gli immediati soccorsi da parte degli operatori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Incidente Pontina, uomo investito e ucciso: il 51enne è morto sul colpo. Sotto shock la 48enne che lo ha colpito con la sua Citroen C3

La donna sotto shock si è subito fermata chiamando i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma per il 51enne non c’è stato nulla da fare. Il sinistro è avvenuto sulla corsia sud in direzione di Latina. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del reparto territoriale, che hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente e hanno gestito la viabilità. A causa infatti dello scontro, il tratto di Pontina è rimasto bloccato per oltre un’ora all’altezza dello svincolo di via Mascagni.

Incidente Civitavecchia: si è costituita una ragazza dopo la morte del ciclista investito

E’ morto Marco Totaro, l’uomo investito in sella alla sua bicicletta sull’Aurelia sud all’altezza di Civitavecchia, mentre stava rientrando in hotel (leggi qui). A colpirlo è stata una Fiat Panda, guidata da una 33enne di Santa Marinella. Dopo l’impatto, la donna era scappata a bordo della sua auto, poi si è presentata alla caserma dei carabinieri di Civitavecchia e si è costituita. Un atto di ravvedimento oppure aveva capito che i militari sarebbero arrivati presto a lei.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.