Una barista di 19 anni di origine sudamericana è stata investita da un’auto pirata a Ciampino. La giovane ferita è stata portata in codice rosso al policlinico di Tor Vergata, dove è stata operata per una frattura alla gamba. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri e la Polizia Locale.
Ciampino, auto pirata investe 19enne: stava tornando a casa dal lavoro. L’episodio in via delle Mura dei Francesi
Secondo le prime notizie, la giovane aveva appena finito il turno di lavoro e mentre stava tornando a casa è stata centrata da un’auto in via delle Mura dei Francesi. La persona al volante non si è fermata. I carabinieri hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza della zona e sono sulle tracce del pirata della strada.
Il conducente dell’auto pirata ha le ore contate. Acquisite le immagini di videosorveglianza
I carabinieri della Tenenza di Ciampino hanno svolto le indagini sul posto, poi hanno ascoltato alcune persone e monitorato le immagini di videosorveglianza in dotazione alla Polizia Locale, che ha collaborato per l’identificazione del pirata della strada. Una volta individuato, il conducente verrà denunciato per omissione di soccorso e lesioni stradali gravi.
L’investimento mortale a Civitavecchia
Tragico invece l’epilogo dell’incidente su via Aurelia all’altezza di Civitavecchia. E’ morto infatti Marco Totaro, l’uomo investito in sella alla sua bicicletta. A colpirlo è stata una Fiat Panda, guidata da una 33enne di Santa Marinella. Dopo l’impatto, la donna era scappata a bordo della sua auto, poi si è presentata alla caserma dei carabinieri di Civitavecchia e si è costituita (leggi qui).
i carabinieri avevano già acquisito le telecamere di sorveglianza e repertato alcuni frammenti dell’auto rimasti sull’asfalto. La donna che era alla guida della Panda e che si è costituita non potrà essere sottoposta all’alcoltest, perché trascorse troppe ore dall’incidente stradale. Le verrà invece eseguito il drug test.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.