X Factor 2022, ospiti e concorrente eliminato del terzo live: anticipazioni 10 novembre 2022

Stasera giovedì 10 novembre sarà trasmessa in onda una nuova puntata di X Factor 2022. Appuntamento alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW.

anticipazioni x factor 2022

Stasera giovedì 10 novembre sarà trasmessa in onda una nuova puntata di X Factor 2022. Appuntamento alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW. In programma una doppia eliminazione, che vedrà uno scontro diretto tra tutti gli artisti in gara. Nella scorsa puntata Rkomi ha perso Iaco. Al live di stasera, dunque Rkomi e Ambra Angiolini arrivano con due artisti; Dargen D’Amico e Fedez, invece, hanno ancora la squadra al completo.

X Factor 2022, anticipazioni 10 novembre

Francesca Michielin condurrà la trasmissione sul palco del Teatro Repower di Milano. Nella assegnazione dei brani, questa settimana i giudici hanno potuto scegliere insieme ai propri ragazzi le canzoni senza un tema prestabilito: Fedez ha voluto “I’ Te Vurria Vasà” per Dadà e “Brainstorm” degli Arctic Monkeys per gli Omini; per Linda “Still Don’t Know My Name” di Labirinth. Ambra ha assegnato ai Tropea “Luna” dei Verdena e “Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli a Lucrezia.

Dargen D’Amico ha scelto “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti per Beatrice Quinta, “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco per Matteo Orsi e “Laura non c’è” di Nek per i Disco Club Paradiso. Rkomi ha selezionato “Summertime Sadness” di Lana Del Rey per Joėlle e “Ti voglio” di Ornella Vanoni per i Santi Francesi.

X Factor 2022, chi è a rischio eliminazione

Secondo i bookmakers, i favoriti sono i Santi Francesi offerti a 2 in vantaggio su Linda Riverditi, data a 4,50. Ultimi Dadà e i Tropea, a quota 30, che sono i maggiormente a rischio eliminazione.

X Factor, gli ospiti di giovedì 10 novembre

Due i super ospiti di questa puntata: Sangiovanni e YUNGBLUD. Ad infiammare il palco di X Factor 2022 ci sarà Sangiovanni, reduce dal successo del suo ultimo singolo “Fluo” e da due anni record con oltre 100mila spettatori ai suoi concerti, 34 certificazioni tra Dischi di Platino e Oro e più di 500 milioni di stream. Numeri importanti che lo hanno portato a conquistare anche la Spagna, raggiungendo il primo posto in radio con la canzone “Mariposas” ed esibendosi al Gala Dei Los40 Awards, il più importante evento musicale spagnolo.

Super ospite internazionale YUNGBLUD: la nuova star inglese del rock, con oltre 3,5 miliardi di stream totali, presenterà sul palco di X Factor il suo ultimo singolo “Tissues”, tratto dal nuovo album dal titolo omonimo “Yungblud”, che ha debuttato alla prima posizione nella classifica in Inghilterra, Australia, Irlanda e in Nuova Zelanda.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.