Raffa, quando esce e dove vedere la serie dedicata a Raffaella Carrà

Il mito di Raffaella Carrà diventerà una nuova serie tv. Ad annunciarlo è Disney+

raffa la serie su raffaella carrà

Il mito di Raffaella Carrà diventerà una nuova serie tv. Ad annunciarlo è Disney+ che attraverso i propri canali social ha riferito come le riprese della docuserie Raffa siano già in corso e presto il prodotto sarà disponibile sul catalogo della piattaforma. Raffa sarà una serie che punterà a raccontare la vita di una delle star più amate della televisione italiana e del mondo intero. Per saperne di più continuate a leggere l’articolo. Il lavoro uscirà su Disney+ nei prossimi mesi.

Raffa, la docuserie che punta a far conoscere il privato della grande artista

La serie punta a far conoscere il lato privato di Raffaella Carrà, mettendo da parte il personaggio televisivo. La docuserie sarà prodotta da Fremantle e diretta dal regista Daniele Lucchetti. La scrittura, invece, è affidata a Cristiana Farina, Barbara Boncompagni, Salvo Guercio e Carlo Altinier. La pellicola racconterà, dunque, chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più amata nel mondo.

In particolare, scopriremo la donna che c’era dietro ai milioni di dischi venduti, ai concerti, ai film ed ai successi televisivi. Raffaela Carrà ha attraversato gli anni diventando simbolo della parità dei sessi negli anni ’70, poi è stata regina della tv negli anni ’80 ed icona LGBTQ+ negli anni ’90: un vero e proprio mito che supera tutte le barriere culturali e generazionali e che tutti amano nel mondo.

Raffa e quel suo flirt con Frank Sinatra…

La serie entrerà nel suo privato, che lei ha difeso con molta gelosia e mostrerà gli amori, le sofferenze e tutte le difficoltà che ha dovuto superare per potersi affermare in un mondo di uomini. “Raffa” ripercorrerà la vita pubblica e privata dell’artista, a partire dalla sua infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, fino al flirt ’da copertina’ con Frank Sinatra, i suoi grandi amori, le crisi e le rinascite, il rimpianto per una maternità mancata, i trionfi, ma anche alcuni insuccessi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.