Nuova viabilità a Fregene, ecco le strade interessate

La viabilità cambia in via Cervia e dintorni tra nuovi sensi unici e divieti di sosta

Una via di Fregene

Nuova viabilità a Fregene. In particolare in via Cervia e dintorni. Il Comune di Fiumicino per trovare una soluzione all’allarme sosta selvaggia denunciato dagli abitanti ha istituito dei sensi unici e nuove aree di parcheggio. Ma anche nuovi divieti di sosta, notte e giorno.

La viabilità cambia in via Cervia e dintorni tra nuovi sensi unici e divieti di sosta

Dopo le numerose segnalazioni di problematiche relative alla viabilità in via Cervia a Fregene, dovute principalmente alla sosta selvaggia è stato finalmente istituito un nuovo senso unico di marcia“, annuncia la Presidente della Commissione Lavori pubblici Paola Meloni.

Il dettaglio, però, è un rompicapo che chiariremo a seguito.

Nel tratto compreso dal civico 39 di via Cervia fino a via Bacoli è stato istituito un senso unico di marcia in direzione di via Bacoli.

In  via Bacoli, nel tratto compreso tra via Cervia e via Coroglio è stato istituito un senso unico di marcia in direzione di via Coroglio.

Nuovi parcheggi e nuove zone rimozione

In via Cervia, nel tratto compreso tra la traversa del civico 39 e fino all’intersezione fronte civico 148 sono stati istituiti sul lato destro di marcia, parcheggi in linea. Mentre sul lato sinistro di marcia, parcheggi variabili a spina e in linea, secondo quanto consentito dalle dimensioni geometriche della carreggiata.

In via Cervia, nel tratto compreso tra via Ortona e la traversa del civico 39 di via Cervia su ambo i lati è stato istituito il divieto di sosta 0-24 zona rimozione.

In via Cervia, nel tratto fronte i civici 146 – 148, su ambo i lati, è stato istituito il divieto di sosta 0-24 zona rimozione.

Infine in Via Coroglio sul lato destro, direzione via Ortona, è stato istituito il divieto di sosta 0-24 zona rimozione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fregene, condotta riparata 39 volte in 3 anni ma l’acqua inonda il quartiere (VIDEO)