Non è l’Arena, temi e ospiti dello speciale stasera in tv: anticipazioni 5 novembre 2022

Il titolo della prima puntata è "Fantasmi di Mafia". Intervista a volto scoperto a Gaspare Mutolo

non è l'arena
Foto Instagram Non è L'Arena

Questa sera, sabato 5 novembre, sarà trasmesso il primo appuntamento stagionale con gli speciali di “Non è l’Arena” in onda su La 7 dalle 21.15. Il titolo della prima puntata è “Fantasmi di Mafia“. Massimo Giletti ha annunciato che questa sera un pentito mostrerà per la prima volta il suo volto in televisione: si tratta di Gaspare Mutolo, killer ed ex autista di Totò Riina. L’uomo è uscito dal programma di protezione e nel corso dell’ultima estate ha avuto un colloquio con Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo, ucciso dalla mafia il 19 luglio del 1992.

Non è l’Arena, temi e ospiti dello speciale del 5 novembre 2022: ci è Gaspare Mutolo

Gaspare Mutolo sarà quindi protagonista della puntata speciale di Non è l’Arena di oggi sabato 5 novembre. Autore di 20 omicidi e complice di altri 70, l’ex ripercorrerà la sua vita: trent’anni a servizio della mafia da killer e altrettanti a combatterla da collaboratore di giustizia. Condannato a trent’anni di carcere, il primo luglio del 1992 decise di collaborare affidando le sue dichiarazioni a Paolo Borsellino. Gaspare Mutolo è stato uno dei collaboratori che ha contribuito a raccontare le dinamiche interne a Cosa Nostra e a far luce su chi ha tradito lo Stato. Il 7 aprile del 2021 ha rinunciato al programma di protezione, tornando di fatto un uomo libero.

Non è l’Arena, anticipazioni della puntata del 5 novembre 2022: l’intervista a Salvatore Baiardo

Spazio poi anche ad altri nomi e storie. Come quella, ad esempio, di Salvatore Baiardo: noto come “il gelataio piemontese”, gestiva personalmente la latitanza dei Graviano. Dichiarazioni che riflettono le ombre lunghe del passato e le contraddizioni del presente. La puntata speciale di Non è l’arena va in onda oggi, 5 novembre, a partire dalle 21.15 su La7. E’ inoltre visibile in live streaming sul sito ufficiale dell’emittente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.