Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni di domenica 6 novembre 2022

Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

che tempo che fa putata del 20 novembre 2022

Fabio Fazio alla conduzione di Che Tempo Che Fa, un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Il programma torna domenica 6 novembre alle 20 su Rai3 con la quinta puntata. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo di Che Tempo Che Fa la comicità surreale di Nino Frassica. A lui si aggiungeranno, di settimana in settimana, altri protagonisti dello spettacolo e del panorama culturale più in generale. Vediamo ospiti e anticipazioni della prossima puntata.

Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni di domenica 6 novembre 2022: ci sarà Ornella Vanoni

Il programma Che Tempo che Fa vedrà alla conduzione Fabio Fazio arrivato con questa stagione al traguardo del ventesimo anniversario. Confermata come sempre alla co-conduzione Filippa Lagerback, che introdurrà gli ospiti in ogni puntata, e l’attrice Luciana Littizzetto, con rileggerà l’attualità con la sua ironia.

Tornerà l’ormai celebre tavolo di discussione in seconda serata, con ospite fisso Nino Frassica. Mara Maionchi sarà tra le novità di quest’anno in sostituzione di Orietta Berti.

Domenica scorsa, il programma Che Tempo Che Fa ha ospitato il neo-deputato Aboubakar Soumahoro. La trasmissione ha registrato oltre 1.970.000 spettatori di telespettatori con il 10.4% di share. Tra gli ospiti d’eccezione della quinta puntata di Che tempo che fa ci sarà Ornella Vanoni, che presenterà il suo tour nei principali teatri italiani.

Che Tempo che Fa, come è strutturato il programma

La puntata di Che tempo che fa è divisa in tre parti:

  • Dalle ore 20 andrà in onda l’Anteprima
  • Dalle ore 20:30, va in onda la prima parte della puntata, con l’ospite d’eccezione Liliana Segre
  • A seguire andrà in onda il segmento Il Tavolo

La quinta puntata di Che tempo che fa andrà in onda domenica, 6 novembre, dalle ore 20 su Rai 3. Come sempre, sarà possibile recuperare le puntate del programma di Fabio Fazio in streaming su Rai Play.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.