Tor de Cenci, centauro sorpreso con la droga sia addosso che a casa: arrestato

I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione sia personale che domiciliare trovando la droga

Tor de Cenci: i Carabinieri della locale compagnia hanno arrestato un uomo gravemente indiziato per il reato di traffico di droga.

I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione sia personale che domiciliare trovando la droga

In manette è finito infatti un 28enne, già noto alle forze dell’ordine, fermato a bordo di un motorino nei giorni scorsi.

A tradirlo e ad attirare su di lui l’attenzione delle forze dell’ordine è stato il suo atteggiamento nervoso, che ha fatto insospettire i Carabinieri.

A quel punto i militari hanno tentato in un primo momento di farlo accostare e poi lo hanno inseguito e, successivamente, perquisito.

Dalla successiva perquisizione, sia personale che domiciliare, sono emersi 4 panetti di hashish del peso complessivo di circa 400 grammi, 8 grammi di marijuana e due coltelli a serramanico.

Il giovane è stato condotto in caserma e successivamente il suo arresto è stato convalidato dopo il giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Un nascondiglio senza dubbio classico quello scelto da questo spacciatore, molto meno classico, anche se è stato scoperto anche lui, quello scelto da un’altra persona, che aveva tentato di occultare la droga nelle scatola delle scarpe (leggi qui).

In quest’ultimo caso specifico si era invece a Ladispoli, con un uomo che aveva nascosto 3 chili di droga in una scatola di scarpe.

I carabinieri hanno arrestato due uomini, un 23enne e un 27enne del posto, entrambi già con precedenti, gravemente indiziati del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A Ladispoli nella fattispecie tutto era stato architettato in modo molto ingegnoso per nascondere la droga ma la sua abilità non gli ha consentito di farla franca. I suoi atteggiamenti non sono passati inosservati agli occhi attenti dei militari della Compagnia di Civitavecchia che hanno fermato il giovane per un controllo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Droga nella scatola delle scarpe, ma il nascondiglio non inganna i carabinieri