Lido Centro al buio, la prossima settimana mancherà l’energia elettrica: ecco dove e quando

Ovviamente non mancheranno disagi, ma essere avvertiti con qualche giorno di anticipo può essere d’aiuto per organizzarsi.

energia elettrica luce

Ostia, interruzione di energia elettrica: mercoledì prossimo, 9 novembre, Areti Acea effettuerà degli interventi di manutenzione degli impianti con conseguente interruzione della fornitura di energia elettrica nella mattinata. Le vie interessate: Viale Paolo Orlando, Viale Cardinal Ginnasi, Viale del Lido, Via dei Pallottini, Piazzale della Stazione del Lido, con decine di appartamenti e diverse attività commerciali coinvolte. Ovviamente non mancheranno disagi, ma essere avvertiti con qualche giorno di anticipo può essere d’aiuto per organizzarsi. Allora i residenti di queste strade del quartiere Lido Centro, in particolare, possono continuare a leggere l’articolo per prendere appunti.

Ostia senza luce per 6 ore, ecco le vie che resteranno senza energia elettrica

Lido Centro al buio, la prossima settimana mancherà l’energia elettrica: ecco dove e quando 1

Areti Acea fa sapere che per effettuate lavori di manutenzione di alcuni impianti verrà interrotta temporaneamente la fornitura di energia elettrica in alcune vie di Ostia.

Il giorno interessato dai lavori è mercoledì prossimo 9 novembre. Lo stop durerà per sei ore, dalle 08:00 alle ore 14:00.

Ecco le zone interessate dall’intervento di miglioramento degli impianti:

  • Viale Paolo Orlando dal civico 2 al 28 e dal civico 11 al 113
  • Viale Cardinal Ginnasi dal civico 8 al civico 10
  • Via del Lido dal civico 78 al civico 86 e al civico 85
  • Via dei Pallottini al civico 2
  • Piazzale della Stazione del Lido civico 19 (supermercato)

Areti potrà effettuare, nella fascia oraria dei lavori, alcune prove tecniche utili alla verifica dei lavori e per questo la luce potrà temporaneamente essere riattivata senza preavviso.

 

 

Secondo quanto raccomandato dal fornitore del servizio, è molto importante quindi evitare di utilizzare gli ascensori che potrebbero riprendere a funzionare per qualche istante e subito dopo fermarsi nuovamente con qualcuno all’interno.

Quanto sconsigliato è anche l’utilizzo degli elettrodomestici o di altre apparecchiature elettriche, per evitarne il danneggiamento o altri problemi collegati allo stacco improvviso di corrente. Per qualsiasi informazione riguardo ai lavori, si può contattare lo 06/57995078.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte