Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri 3 novembre 2022, i nuovi concorrenti e le nomination

Grandi sorprese nella 14esima puntata del grande fratello vip: fuori Carolina Marconi, dentro sei nuovi concorrenti

Avevano annunciato una puntata del Grande Fratello Vip piena di novità e così è stato. Fuori Carolina Marconi, che si è anche detta sollevata di lasciare il programma; dentro sei nuovi concorrenti. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo nella puntata ieri.

Grande Fratello Vip: l’eliminazione di Carolina Marconi

In nomination con Pamela Prati, George Ciupilan e Patrizia Rossetti, è stata Carolina Marconi a dover lasciare la casa. “Sono contenta di uscire, ero molto stanca” ha detto la soubrette, che ancora non aveva digerito i duri attacchi sferratele proprio da Pamela Prati e Giaele Donà.  Nota al pubblico per aver partecipato proprio al Grande Fratello, la Marconi è tornata alla ribalta dopo aver raccontato della lotta che ha affrontato contro un tumore al seno e delle violenze subite dall’ex marito Salvatore De Lorenzis, imprenditore del settore delle slot machine condannato nel 2015 a un anno e otto mesi di reclusione proprio per i maltrattamenti alla moglie. Ora Carolina è felice assieme all’ex calciatore Alessandro Tulli, che le è stato vicino durante la chemioterapia. Insieme sognano di avere un figlio, anche se finora tutti i tentativi sono andati falliti e non possono neanche adottarne uno proprio perché lei è malata oncologica.

Grande Fratello Vip: le nomination

I nominati di questa 14esima puntata sono Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon. I preferiti, invece, sono Charlie Gnocchi, Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Sonia Brugarelli dà l’immunità a Antonella Fiordelisi, mentre Orietta Berti salva Giaele De Donà.

Grande Fratello Vip: sei nuovi ingressi

Sono ben sei i concorrenti che sono entrati nella casa nella puntata di ieri sera:

  • Edoardo Tavassi: fratello dell’altra celebre concorrente del Gf, Guendalina Tavassi. E’ salito all’onor di cronaca per una storia durata pochi mesi con Diana Del Bufalo, l’ex di Paolo Ruffini. Non è nuovo ai reality: ci aveva già provato con l’Isola dei Famosi, ma è stato costretto a ritirarsi per un infortunio a una settimana dalla fine.
  • Luca Onestini: vecchia conoscenza, ex concorrente del Gf Vip 2 ed ex tronista di Uomini e Donne
  • Oriana Marzoli: agli italiani dirà poco, ma in Spagna è molto conosciuta. Venezuelana, nella versione spagnola di Uomini e Donne è stata tronista, opinionista e corteggiatrice. Partecipa alle versioni spagnole dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip. Vanta due milioni di follower su Instagram.
  • Micol Incorvaia: friulana, 29 anni, sorella della ben più famosa Clizia. Anche lei è amante della moda.
  • Sarah Altobello: 34 anni, modella e attrice nata e cresciuta a Modugno, in provincia di Bari. C’è chi dice somigli a Melania Trump, altri a Belén. Viene scoperta nel 2019 da Lory del Santo che la inserisce nel cast di The Lady, la sua soap opera in onda sul Web.
  • Luciana Punzo: Mister Italia 2017 e concorrente di Pechino Express 2020. La fama la raggiunge come tentatore partecipando a Temptation Island 2021

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sondaggi Grande Fratello Vip 7, percentuali televoto e concorrenti a rischio eliminazione oggi 3 novembre 2022