Sondaggi Grande Fratello Vip 7, percentuali televoto e concorrenti a rischio eliminazione oggi 3 novembre 2022

I quattro concorrenti nominati del Grande Fratello Vip 7 sono: Patrizia Rossetti, Pamela Prati, George Ciupilan e Carolina Marconi

Grande Fratello Vip 7

Questa sera, giovedì 3 novembre, su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Sarà una puntata da non perdere e ricca di colpi di scena perché ci sarà un’eliminazione. I quattro concorrenti nominati sono: Patrizia Rossetti, Pamela Prati, George Ciupilan e Carolina Marconi. I quattro protagonisti si contendono la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Il concorrente meno votato verrà definitivamente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 7. Sul web sono presenti i sondaggi i quali sembrano dare un risultato piuttosto ambivalente.

Sondaggi grande Fratello Vip 3 novembre 2022, percentuali televoto

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 7 scopriremo chi sarà il nuovo eliminato del programma, ma non solo. In nomination ci sono Pamela, Patrizia, Carolina e George. Il pubblico deve votare, ancora una volta, in positivo, dicendo chi si intenda salvare. La persona meno votata abbandonerà. Ebbene, stando a quanto emerge dal Forum del GF Vip, la persona più votata dai telespettatori è George Ciupilan al 33%.

Grande Fratello VIp 7, chi rischia l’eliminazione e nuovi concorrenti

Subito dopo di lui c’è Patrizia Rossetti al 30%. Terzo posto per Carolina Marconi al 20% e, in ultima posizione, Pamela Prati al 15%. Secondo questo sondaggio, dunque, dovrebbe essere proprio lei ad abbandonare il programma, ma non è assolutamente scontato che ciò accada. Infatti, anche in occasione dell’ultima votazione, Pamela Prati sembrava destinata ad uscire dalla casa di Cinecittà ma così non è stato.

Infine, per quanto riguarda i sondaggi pubblicati sulla pagina Twitter del Grande Fratello Vip Sondaggi, i risultati non si discostano molto da quelli del Forum. In merito al meno favorito, invece, qui il pubblico è più indeciso. Tra Pamela Prati e Carolina Marconi c’è un divario davvero di pochissimi voti che, al momento, vede come sfavorita quest’ultima.

Comunque, come premesso sopra, non ci sarà soltanto il momento eliminazione. Perché per un concorrente che saluterà ce ne saranno sei che entreranno. Un modo pensato dal Grande Fratello per contribuire ad alimentare le dinamiche di gioco.

Restano ancora alcune ore per votare, pertanto, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, ma l’unico vero responso arriverà questa sera all’interno della puntata del Grande Fratello Vip 7. per scoprire chi sarà eliminato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.