Le Iene, servizi, ospiti e anticipazioni della puntata di stasera 1 novembre 2022

Ecco tutte le altre anticipazioni e gli ospiti della serata.

le iene

Stasera (martedì 1 novembre 2022) su Italia 1 in onda una nuova puntata de “Le Iene“. Nello show condotto da Teo Mammucari e Belèn Rodriguez si parlerà del delitto di Garlasco, dell’omicidio di Yara Gambirasio e sarà trasmessa un’intervista esclusiva al regista Oliver Stone sull’energia nucleare. Ecco tutte le altre anticipazioni e gli ospiti della serata.

I servizi in onda a Le Iene stasera 1 novembre 2022

Approfondimenti su casi di cronaca nera e ospiti speciali stasera in onda su Italia 1 (alle 21.25) nella quinta puntata de Le Iene.

Anche questa sera (martedì 1 novembre 2022) saranno tantissimi i servizi in onda durante lo show condotto da Teo Mammuccari, Belèn Rodriguez, più i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra questi, l’intervista di Gaston Zama al regista e premio Oscar Oliver Stone, che ha partecipato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia con il suo documentario “Nuclear”. Una pellicola sui rischi del cambiamento climatico e delle opportunità fornite dall’energia nucleare.

La Iena Antonino Monteleone, invece, tornerà ad occuparsi dell’omicidio di Yara Gambirasio, la ragazza morta nel 2010 in provincia di Bergamo e ritrovata in un campo di Chignolo d’Isola, tre mesi dopo la sua sparizione.

Alessandro De Giuseppe si occuperà ancora del delitto di Garlasco, con alcune testimonianze inedite sulla morte di Chiara Poggi, avvenuta nel 2007.

La Iena Matteo Viviani ci parlerà della storia di Daniele, 24enne di Forlì, suicida poco più di un anno fa, per una vicenda sentimentale. O almeno questa è la versione ufficiale diffusa in rete ma mai confermata.

Infine, Giovanna Rei incontrerà due donne vittime di una truffa amorosa perpetrata da parte di un medico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.