Il Collegio 7, anticipazioni 1 novembre 2022: orario, studenti e cosa succede nella quarta puntata

Ecco qualche anticipazione della quarta puntata in onda stasera.

il collegio 7

Stasera in prima serata su Rai2 torna “Il Collegio 7“. Alle 21.20 gli appassionati degli studenti più famosi d’Italia rimarranno incollati ai teleschermi per scoprire le avventure dei ragazzi del Regina Margherita di Anagni. Ecco qualche anticipazione della quarta puntata.

Il Collegio 7: le anticipazioni della quarta puntata in onda stasera (1 novembre 2022) su Rai2

Per il terzo anno di fila il Regina Margherita di Anagni ospiterà il “teen” reality “Il Collegio 7”, dove 21 studenti (9 ragazze e 11 ragazzi, divisi in due classi) dovranno sottostare alle regole ferree di preside, professori e sorveglianti, studiando e svolgendo attività ricreative in un contesto a loro nuovo: l’Italia degli anni ’50 (1958 per la precisione).

Cosa accadrà nella quarta puntata della settima stagione, in onda stasera (martedì 1 novembre 2022) alle 21.20 su Rai2?

Per i giovani studenti de Il Collegio sarà tempo di verifiche. I professori hanno dato l’ultimatum: le seconde/terze possibilità stanno per finire. Cosa che non tutti i ragazzi hanno ancora ben in chiaro. I collegiali, infatti, vivranno momenti di tensione fra loro e alcuni, visti i voti non esaltanti, non avranno la certezza di poter proseguire il loro percorso all’interno del collegio.

Intanto per festeggiare la Costituzione, il Preside organizzerà una giornata di festa durante la quale spronerà i collegiali alla riflessione in merito ai suoi principi fondamentali. Non tutti saranno d’accordo e ci saranno battibecchi sui temi dei diritti e dei doveri. Non appassionerà i ragazzi la proiezione del film “Pane, amore e fantasia“, mentre riscuoterà maggior favore la canzone di Modugno “Volare“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.