Stasera Tutto è Possibile, comici, ospiti e anticipazioni di lunedì 31 ottobre 2022

Stasera Tutto è Possibile: giochi ed ospiti speciali per l'ultima puntata dello show a tema Halloween. In sfida anche Max Giusti e lo chef Gennaro Esposito

Stefano_De_Martino
Al centro Stefano De Martino durante lo show - Instagram

La prima serata del lunedì di Rai2 è con lo show del divertimento “Stasera tutto è possibile”, all’insegna del gioco per tutta la famiglia, con il conduttore e mattatore rivelazione della TV Stefano De Martino.

Un’indovinata scelta dei giochi e degli ospiti che devono sfidarsi ad ogni puntata hanno decretato il successo di questo programma che anche la scorsa settimana ha catturato il gradimento di quasi un milione e 800mila telespettatori.

Stasera Tutto è Possibile: giochi ed ospiti speciali per l’ultima puntata dello show a tema Halloween. In sfida anche Max Giusti e lo chef Gennaro Esposito

Tutto pronto per scoprire cosa ci riserva oggi, 31 ottobre, la sesta e ultima puntata di Stasera tutto è possibile, in onda stasera su Rai2 alle ore 21.20, che sarà anche visibile come tutte le puntate precedenti in streaming su RaiPlay.

Il tema Halloween caratterizzerà com’era prevedibile i giochi dello show che vedrà come ospiti gli ormai immancabili Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, straordinari attori del cast fisso da ormai diverse edizioni.

Imperdibile anche l’appuntamento con le imitazioni di Vincenzo De Lucia, straordinarie le sue Maria De Filippi e Milly Carlucci, e attesa la sua versione della giornalista Francesca Fagnani pronta ai blocchi di partenza con la nuova edizione di Belve (leggi qui).

Per festeggiare il nuovo successo che la trasmissione ha riscosso anche quest’anno, chiusura in bellezza per la speciale serata di oggi saranno il comico Max Giusti, all’influencer Giulia De Lellis, ad Herbert Ballerina e l’attrice Flora Canto (moglie di Enrico Brignano).

A non rinunciare a divertirsi insieme a tutta la squadra, anche l’attore Peppe Iodice, lo chef Gennaro Esposito, una vera celebrità conosciuto anche come giudice del cooking show Cuochi d’Italia, ma poi anche la conduttrice Vittoria Castagnotto, e il cantante comico Gino Fastidio.

Se ne vedranno delle belle con le sfide più attese dal pubblico del comedy show, Do Re Mi Fa Male, Serenata Step, Rubagallina, Stasera torna anche La stanza buia, il gioco perfetto nella notte più spaventosa dell’anno e la Stanza Inclinata, esilarante gioco che si trasforma in un attimo in un continuo sketch comico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Belve, inizia la nuova stagione: giorni, ospiti e anticipazioni della prima puntata il 1 novembre 2022