Scomparso e ritrovato il 15enne Domenico Nappa: era a Fiumicino

I familiari di Domenico Nappa avevano presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Fiumicino

domenico nappa

Scomparso  e fortunatamente ritrovato Domenico Nappa, il 15enne di Fiumicino che da mesi è residente in una casa-famiglia di Santa Marinella. Il ragazzo era scomparso intorno alle 8 di mattina del 28 ottobre.Il ritrovamento il primo novembre a Fiumicino.

I familiari di Domenico Nappa avevano presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Fiumicino

Il giovane, come apprendiamo dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, che ha seguito il caso con discrezione trattandosi di un minorenne, è stato ritrovato in mattinata in una abitazione a Fiumicino.

I familiari molto preoccupati avevano presentato una denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Fiumicino. La foto di Domenico è stata condivisa da diversi gruppi di social di Ostia, Fiumicino, Acilia e Santa Marinella.

L’appello

Chi pensa di aver visto Domenico è pregato di contattare i Carabinieri di Fiumicino che stanno seguendo il caso, oppure si può chiamare il numero 366.70.32.612. Domenico è alto 1,70 cm e pesa circa 100 chili. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera e dei pantaloni lunghi. Questo il lungo appello lanciato dopo la scomparsa.

Scomparso il 15enne Domenico Nappa: il post dei familiari

Questo è uno dei post dei familiari che appaiono su Facebook: “Questo ragazzo é sparito da Santa Marinella venerdì mattina intorno alle 8. Si chiama Domenico, sicuramente gira dalle parti di Fiumicino, Acilia ed Ostia. Se qualcuno lo riconosce contattatemi subito per favore, chi ha il mio numero mi chiami o altrimenti mi scriva qua su fb è un ragazzo alto circa 1.70 pesa almeno 100 kg impossibile che passi inosservato… Vi prego aiutateci e condividete il più possibile”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.