Million Day 31 ottobre 2022, la combinazione vincente del giorno

Million Day, l'estrazione classica dei 5 numeri fortunati e il Million Day Extra di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Million_Day

Torna anche oggi l’appuntamento con la Dea bendata, con l’estrazione dei numeri del Million Day. Il gioco classico estrae la sua combinazione vincente di 5 numeri sui 55 in gioco, e da marzo 2022 c’è l’estrazione doppia classica ed Extra.

Ecco in diretta qual’è la combinazione vincente che consente di diventare milionario anche giocando solo una schedina da 1 euro.

  • Million Day 31 ottobre 2022: 8 18 26 38 46
  • Million Day Extra 31 ottobre 2022: 19 22 25 29 49

Million Day, l’estrazione classica dei 5 numeri fortunati e il Million Day Extra di oggi lunedì 31 ottobre 2022

Risultati in tempo reale dell’estrazione del MillionDay, il nuovo gioco di Lottomatica in cui basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi, con l’importo della giocata di 1 euro. L’estrazione vincente alle ore 20,30 in diretta.

In una seconda estrazione, si gioca anche il Million Day Extra in cui si sorteggiano ancora 5 numeri, considerando solo i 55 numeri non estratti nella prima estrazione classica.

Anche in tal caso il costo della giocata è solo di 1 euro, da aggiungere alla giocata della schedina standard, e offrirà una seconda chance di vittoria dopo qualche minuto in più dopo la prima estrazione.

Per calcolare le vincite di questo gioco poi, basterà considerare una giocata base da 1 euro, e a seconda dei numeri usciti il giocatore ha la possibilità di vincere 2 euro indovinando 2 numeri, 50 euro indovinando 3 numeri, 1000 euro indovinando 4 numeri e 1 milione indovinando tutti e 5 i numeri vincenti.

Se hai vinto ecco come riscuotere il premio

Se si è giocato e vinto con il MillionDay, ci sono diverse modalità per riscuotere il premio a seconda che si tratti di una vincita online o con schedina di carta. Per le vincite di fascia bassa con il gioco online, di importo pari o inferiore a 10.500 euro al lordo delle ritenute del 8%, queste verranno accreditate sul Conto Gioco.

Per intascare le vincite di fascia alta invece, sopra i 10.500,00 euro al lordo delle ritenute di legge del 8%, il titolare deve fare richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma.

In seguito, si dovrà attendere AAMS non oltre 30 giorni, il tempo necessario ad effettuare tutti i controlli per autorizzare il pagamento.

Se invece la schedina è stata giocata in ricevitoria (al bar o in tabaccheria), per incassare le vincite al Million Day bisogna portare la schedina e ricevuta a mano nei seguenti posti: sotto i 543,48 euro, in qualunque punto vendita e ritirare il premio; sotto i 2.300 euro, nella ricevitoria in cui è stata acquistata la schedina per prenotare il pagamento tramite bonifico bancario. Negli altri casi (importo superiore ai 10.500 euro, bisogna prenotare la riscossione dei premi al MillionDay come già indicato nell’articolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, vincita da centomila euro al Caffè Cavalieri