Roma, 61enne sfregiato con una coltellata sul viso: ricoverato in codice rosso

La coltellata profonda: il ferito sarà sottoposto a un delicato intervento al San Camillo

Uno sfregio sul viso. Un uomo di 61 anni nella serata di ieri venerdì 28 ottobre è stato sfregiato da una coltellata sul viso sferratagli da un passante, a piazzale Morelli, al Gianicolense.

La coltellata profonda: il ferito sarà sottoposto a un delicato intervento al San Camillo

A causare la profonda ed estesa ferita – almeno secondo quanto riferito dal sessantenne – sarebbe stato un uomo che portava a passeggio il suo cane. Il ferito, però, non ha spiegato le ragioni dell’accoltellamento subito.

L’uomo ora è ricoverato all’ospedale San Camillo dove è in attesa di essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. A preoccupare per lo più la profondità della ferita. Del caso si stanno occupando i carabinieri del Nucleo radiomobile.

Il precedente

A proposito di coltellate venerdì a piazzale Clodio è stato condannato un afgano che ad agosto ad Acilia aveva prima malmenato un anziano alla fermata e poi ferito con un taglierino un suo soccorritore, un automobilista che si era fermato.

Il ferito ha riportato un taglio orizzontale di 30 centimetri all’addome. L’afgano è stato condannato a 4 anni di carcere (leggi qui). 

La coltellata letale per Filippo Felici

Intanto a Roma è sempre caccia ai tre giovani che la notte tra martedì e mercoledì hanno accoltellato a morte il pizzaiolo di Cinecittà Filippo Felici, il 24enne di Cinecittà.

Il giovane è stato ucciso con una coltellata alla schiena mentre portava a fare una passeggiata sotto casa il suo cane, Brando (leggi qui).

Le telecamere puntate nelle vie limitrofe sono già state scandagliate dalla polizia. Gli uomini della Digos avrebbero già dato un nome a quei volti. Per ora, però, non risultano eseguiti arresti.

L’esame autoptico della vittima non è stato ancora svolto. Il magistrato che si occupa del delitto lo fisserà lunedì 31 ottobre.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Picchia un anziano e accoltella il suo soccorritore: 4 anni di pena per afgano