Dopo la chiusura dei giorni scorsi per l’intervento di pulizia dai rifiuti, nelle aiuole, spartitraffico e rotatorie della Tangenziale Est, l’intervento si ripetarà dal 28 al 30 ottobre con nuove chiusure e deviazioni del traffico.
Chiusa per interventi di manutenzione straordinaria la Tangenziale Est: previste deviazioni per accedere al GRA, A24 e A25
Da domani venerdì 28 ottobre, e fino al 30 ottobre, partiranno gli interventi di manutenzione straordinaria effettuati dal personale competente del Comune di Roma, sulla Tangenziale Est di Roma.
In ognuno dei giorni di cantiere il tratto compreso tra la Tangenziale Est e Portonaccio lungo l’Autostrada A24 Roma Teramo, sarà interdetto, in entrambe le direzioni dalle ore 22.00 del fino alle 6,00 della mattina.
Per il traffico in direzione della Tangenziale Est sarà istituita una deviazione uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo per Portonaccio, mentre i veicoli in direzione del Grande Raccordo Anulare, A24 e A25 potranno accedere alla tratta autostradale attraverso lo svincolo di Portonaccio.
La chiusura al transito veicolare della Tangenziale Est-Galleria Nuova Circonvallazione Interna, avverrà precisamente nel tratto compreso tra Viale Castrense intersezione con Via Nola a Via della Batteria Nomentana in entrambi i sensi di marcia.
Interdette anche tutte le rampe di accesso al tratto della Tangenziale Est interessato dai lavori.
Nelle stesse ore anche Luceverde ha precisato che per lo svolgimento di questo intervento di pulizia, anche sulla Autostrada A24 avverrà la chiusura del Tronco di Penetrazione Urbana nel tratto tra Via di Portonaccio e la Tangenziale Est con uscita obbligatoria allo svincolo per Via di Galla Placidia-Via di Portonaccio.
Al fine di consentire il deflusso dei veicoli provenienti dalla A24 e limitare i disagi conseguenti dalla chiusura al traffico della Tangenziale Est, per la durata dei lavori, viene consentito dunque il transito sulla corsia preferenziale di Via di Portonaccio direzione Via Tiburtina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.