Grande Fratello Vip 7, sondaggi 27 ottobre 2022: percentuali televoto e concorrenti a rischio eliminazione

Questa sera è in programma una nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip 7, in cui un concorrente dovrà lasciare la casa.

Questa sera è in programma una nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip 7, in cui un concorrente dovrà lasciare la casa. I sospetti sono tutti su una “vippona”, ma per sapere di chi stiamo parlando dovrete continuare a leggere l’articolo. Siamo in grado di dirvi chi rischia di più perché sul web sono stati aperti dei sondaggi, proprio volti a capire quale sia l’orientamento dei telespettatori. Ebbene, in questa circostanza pare non ci siano dubbi. Vediamo chi rischia di uscire. Appuntamento su Canale 5 oggi in prima serata.

Grande Fratello Vip 7, sondaggi 27 ottobre 2022: i quattro nominati

Il concorrente meno votato verrà definitivamente eliminato dal Grande Fratello Vip 7. In nomination ci sono: Amaurys Perez, George Ciupilan, Giaele De Donà e Pamela Prati. Il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza in merito al concorrente da salvare. Per i primi tre la nomination non è una novità, mentre Pamela è la prima volta che finisce al televoto dopo essersi aperta e aver raccontato la sua versione sul caso Mark Caltagirone, su cui ci sono stati recenti sviluppi.

Grande Fratello Vip 7, chi rischia di uscire

Stando a quanto emerso dai sondaggi della pagina Twitter “Grande Fratello Vip Sondaggi” infatti, la meno votata è proprio Pamela Prati, che giovedì prossimo potrebbe abbandonare il GF Vip. In questo caso, però, la scelta del pubblico non dovrebbe essere motivata da “antipatia”, ma per consentire a Pamela Prati di poter incontrare Marco Bellavia, cnei confronti del quale ha rivolto promesse d’amore. Dopo il caso Mark Caltagirone, Pamela potrà finalmente godersi un rapporto sentimentale “vero”? In penultima posizione, poi, si trova Giaele De Donà, mentre il preferito, ancora una volta, è George Ciupilan, seguito da Amaurys Perez.

 

Sul preferito, non ci sono dubbi: è George Ciupilan, che ha guadagnato da solo più del 50% di consensi. Pamela Prati, dunque, dovrebbe essere eliminata dal GF Vip definitivamente secondo quanto riportano i sondaggi. La donna, però, come tutti, ha il bussolotto che potrebbe contenere il biglietto di ritorno. Quindi può accadere sempre di tutto. Vietato annoiarsi con il Grande Fratello Vip 7.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte