Chiusa per incidente la galleria della Tangenziale Est: traffico in tilt e deviazioni

Incidente sulla Tangenziale Est: chiusure al traffico da via della Batteria Nomentana verso Castrense

Chiusa la Galleria della Tangenziale Est per un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Intervento dei Vigili del fuoco e deviazioni del traffico.

Incidente sulla Tangenziale Est: chiusure al traffico da via della Batteria Nomentana verso Castrense

Incidente poco prima delle 15,00 di oggi all’interno della Galleria Nuova Circonvallazione Interna della Tangenziale Est all’altezza della via Tiburtina.

L’incidente è avvenuto presso l’incrocio con Uscita per Via Tiburtina-Portonaccio in direzione San Giovanni, comportando la necessaria chiusura da via della Batteria Nomentana verso Castrense.

Sul posto la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, e gli operatori dell’Ares 118, sono intervenuti per il soccorso ai conducenti, mentre il tratto è stato completamente chiuso al traffico che viene deviato sul posto.

Immediate le ripercussioni sulla circolazione che al momento risulta ancora bloccata in direzione A24. Ma il traffico risulta congestionato già dall’Olimpica fino all’imbocco della A24.

L’incidente avvenuto poco fa, in realtà non ha fatto altro che complicare una situazione di traffico già fortemente rallentato dal primo pomeriggio proprio in corrispondenza della Tangenziale Est e in particolare nel tratto compreso tra Incrocio Galleria Giovanni XXIII e Incrocio Uscita Via Batteria Nomentana in direzione Incrocio Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale, già nel caos dalle ore 14,00.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, al via i lavori sulla Tangenziale Est: chiusure e deviazioni