Fugge all’alt e cerca di investire un vigile. Arrestato

Alla richiesta di esibire i documenti,  ha ripreso la marcia, colpendo un agente della Polizia Locale

arresto vigile

Roma: fermato da una pattuglia della Polizia Locale fugge all’alt e cerca di investire un vigile. A finire in manette un 43enne. Alla richiesta da parte degli agenti di esibire i documenti, ha ripreso la marcia, colpendo un agente. Arrestato anche un ambulante abusivo che ha tentato di danneggiare l’auto di servizio.

Fugge all’alt e alla richiesta di esibire i documenti, riprende la marcia colpendo un vigile della Polizia Locale

Era alla guida di una Fiat Panda l’uomo che, dopo essere stato bloccato da una pattuglia del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale per aver oltrepassato un semaforo con luce rossa, ha tentato la fuga, cercando di investire uno degli agenti.
L’uomo è stato fermato nella zona di via delle Tre Fontane. Avviati i controlli di rito, il conducente, alla richiesta da parte degli operanti di esibire i documenti, ha ripreso la marcia, colpendo con l’automobile uno degli agenti. Subito bloccato, per l’uomo, un 43enne è scattato l’arresto.

Arrestato anche un ambulante abusivo. Ha reagito con violenza durante i controlli della Polizia Locale

Giornata intesa anche quella di ieri, sabato 22 ottobre, per la Polizia Locale di Roma Capitale che hanno dovuto fare i conti con un ambulante abusivo estremamente aggressivo.

L’uomo, privo di titoli autorizzativi, è stato arrestato da una pattuglia nell’ambito dei controlli anti abusivismo in zona Boccea.

Fermato dagli agenti del XIII Gruppo Aurelio mentre era intento a vendere illegalmente la merce sul suolo pubblico, ha iniziato ad opporre resistenza durante gli accertamenti, reagendo con violenza nei confronti dei vigili e cercando anche di danneggiare un’auto di servizio. Per tale motivo, il 57enne è stato tratto in arresto. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incendio vicino ad un albergo, evacuati nel cuore della notte gli ospiti (VIDEO)